lexus care hero

POSSEDERE UNA LEXUS

LEXUS CARE

INFORMAZIONI SUI RICHIAMI

INFORMAZIONI
SUL RICHIAMO DEGLI AIRBAG TAKATA

Nel quadro dell'impegno di Lexus per la qualità e la sicurezza, stiamo ampliando questi richiami che interessano alcuni sistemi di gonfiaggio degli airbag Takata presenti sui veicoli.

Lexus considera la sicurezza dei clienti una priorità assoluta; per questo controlliamo assiduamente le prestazioni dei nostri veicoli attraverso varie fonti. Se ci rendiamo conto che un certo componente o una caratteristica dei nostri veicoli non soddisfano i nostri rigorosi standard, adottiamo misure appropriate, proprio come abbiamo fatto in questo caso.

  • 2017 lexus care defining service

    DEFINIRE L’ASSISTENZA

    UN SERVIZIO CLIENTI VINCENTE

    Possedere una Lexus è molto di più rispetto a possedere un’auto: è come sentirsi membri di un club esclusivo. Siamo estremamente orgogliosi dei nostri veicoli e ci auguriamo che lo siano anche i nostri clienti. Questo è il motivo che ci spinge a offrire un’assistenza clienti di livello straordinariamente elevato.
    Qui sotto potrai trovare alcuni aspetti relativi all'esperienza di possedere una Lexus - poiché le informazioni differiscono tra i diversi paesi europei, ti invitiamo a visitare il sito web del tuo paese per ottenere dati più completi.

  • 2017 lexus care your warranty

    LA TUA GARANZIA

    TRANQUILLITÀ

    È molto importante; ecco perché offriamo una garanzia completa che copre 3 anni o 100.000 km (a seconda del limite che si raggiunge per primo). Il primo anno, inoltre, il chilometraggio è illimitato. La garanzia copre anche:

    • 3 anni sui difetti della verniciatura
    • 12 anni sulla corrosione della carrozzeria
    • Soccorso stradale gratuito al più vicino concessionario o centro di assistenza

    Per informazioni più dettagliate, consulta il sito web del tuo paese.

  • 2017 lexus care euro assistance

    EURO ASSISTANCE 24

    OVUNQUE TI TROVI, OVUNQUE TU DEBBA ANDARE

    Se ti occorre assistenza, il nostro programma di assistenza a livello europeo è a tua disposizione, in tutta Europa. Ovunque tu debba andare, faremo del nostro meglio per farti arrivare a destinazione. Euro Assistance 24 è un servizio disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e 52 settimane all’anno. Include:

    • Possibilità di sistemazione in albergo, in situazioni di emergenza
    • Invio di un autista Lexus in caso di impossibilità a guidare
    • Organizzazione del soccorso stradale, se necessario

    Per informazioni più dettagliate, consulta il sito web del tuo paese.

  • 2017 lexus care financial services

    SERVIZI FINANZIARI

    UN SERVIZIO CLIENTI VINCENTE

    Lexus Financial Services è una società distinta, creata esclusivamente per i guidatori di auto Lexus al fine di fornire loro prodotti finanziari come nessun altro fa. Grazie a soluzioni attraenti e flessibili, con condizioni personali e trasparenti, possiamo consigliare i clienti nella scelta del prodotto più indicato. I nostri prodotti comprendono:

    • Finanziamenti e leasing per clienti privati e aziendali
    • Copertura assicurativa veicoli
    • Pacchetti manutenzione
    • Protezione del finanziamento

    Per sapere se Lexus Financial Services è presente nel tuo paese, consulta il relativo sito web.

  • 2017 lexus care bluetooth compatibility

    COMPATIBILITÀ BLUETOOTH

    RESTARE SEMPRE CONNESSI

    La connettività Bluetooth® permette di collegare facilmente, in modalità wireless, un cellulare compatibile alla tua Lexus. Per essere compatibile, il telefono deve avere una connessione Bluetooth® e un profilo vivavoce (HFP).
    Puoi utilizzare il nostro strumento di compatibilità Bluetooth® per verificare la capacità di connessione del tuo telefono.