1. Discover Lexus
  2. 2022
  3. wakanda-forever
LINK UTILI
LINK UTILI
05/ 10/ 2022

IL NUOVO LEXUS RZ 450E

DÀ LA SCOSSA AGLI SPOT PUBBLICITARI DI "BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER" DEI MARVEL STUDIOS

Per entrare a far parte dei ranghi dell'élite dei guerrieri Dora Milaje del Regno di Wakanda bisogna possedere qualità straordinarie, e anche il mezzo di trasporto che si sceglie deve essere ugualmente straordinario. Ecco il nuovo RZ 450e Full Electric, il BEV tecnologicamente avanzato di Lexus che porta un altro elemento speciale nell'arsenale dei Dora Milaje: un’attitudine elettrizzante.

Quest'autunno, la serie Black Panther dei Marvel Studios e Lexus uniranno ancora una volta le forze, con la partnership automobilistica ufficiale dell'attesissimo Black Panther dei Marvel Studios: Wakanda Forever. In attesa dell'uscita mondiale del film, prevista per il 9 novembre 2022, RZ 450e, guidato dai guerrieri Dora Milaje, sarà protagonista di spot da 60, 30 e 15 secondi intitolati "Un futuro elettrico".

 

Diretto da Anthony Leonardi III, lo spot visivamente emozionante vede il Generale Okoye (interpretato da Danai Gurira) a bordo di un RZ 450e mentre si prepara ad adempiere al suo dovere nazionale nell'inedito ruolo di oratrice pubblica. Il Generale Okoye è affiancata dai suoi compagni della Dora Milaje, coinvolti in un inseguimento in auto pieno di spettacolari acrobazie, esplosioni e lance al vibranio scagliate con precisione.

RZ 450e assiste il Generale Okoye nella sua avventura in tutta tranquillità, consentendo alla Dora Milaje di schivare gli inseguitori grazie al suo preciso sterzo One Motion Grip, alla maneggevolezza ottenuta grazie alla trazione integrale DIRECT4 e alla risposta di potenza senza soluzione di continuità dei motori e-Axle anteriori e posteriori. Inoltre, grazie al posizionamento dei sedili specifici per i BEV e al versatile specchietto retrovisore digitale di RZ, la visibilità a 360° per il guidatore e il passeggero anteriore del Generale Okoye è ottimale.

“La potenza, l'eleganza e la visione futura del brand Lexus si allineano perfettamente con la serie di Black Panther. Non potremmo essere più felici di collaborare ancora una volta con Lexus per dare vita a una storia ricca di azione e a una campagna di supporto a 360 gradi” ha dichiarato Mindy Hamilton, Senior Vice President of Global Partnership Marketing di The Walt Disney Company.

“Siamo entusiasti e onorati di continuare la nostra collaborazione con la serie di Black Panther dei Marvel Studios", ha affermato Michael Moore, Direttore Generale per la Comunicazione Strategica di Lexus International. “Il nostro RZ 450e Full Electric si adatta perfettamente all'arsenale all'avanguardia della Dora Milaje, offrendo un'esperienza di guida elevata che si connette intuitivamente con i suoi utenti attraverso una tecnologia avanzata e prestazioni avvincenti.

A PROPOSITO DI BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER DEI MARVEL STUDIOS

In "Black Panther: Wakanda Forever" dei Marvel Studios, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M'Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall'intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T'Challa. Mentre i Wakandan si sforzano nell’accettare il loro destino, gli eroi devono unirsi con l'aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong'o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Con Tenoch Huerta nei panni di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, il film è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli. Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, uscirà in Europa dal 9 novembre 2022.