1. Discover Lexus
  2. 2022
  3. black-panther-wakanda-forever
LINK UTILI
LINK UTILI
09/ 11/ 2022

LEXUS ELETTRIZZA LA PREMIERE DI BLACK PANTHER 2

LEXUS ELETTRIZZA LA PREMIERE DI “BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER” DEI MARVEL STUDIOS

·       Ieri, presso l’Alcatraz di Milano, si è svolta la premiere dell’attesissima anteprima italiana di “Black Panther: Wakanda Forever” dei Marvel Studios e Lexus, brand premium del Gruppo Toyota, era presente con Lexus NX.

·       L’auto è stata personalizzata per l’occasione e ha celebrato la grinta, l’energia e la straordinaria forza dei guerrieri del Regno di Wakanda.

Ieri, 8 novembre 2022, presso l’Alcatraz di Milano, si è svolta la premiere dell’attesissima anteprima italiana di “Black Panther: Wakanda Forever” dei Marvel Studios. In questa cornice fatta di emozioni, grinta ed energia, Lexus -brand premium del Gruppo Totoya - ha esposto Lexus NX in una veste tanto nuova quanto eccezionale.

L’auto è stata infatti personalizzata per l’occasione: le decalcomanie a forma di artigli di pantera sul cofano, insieme ad accattivanti dettagli grafici in oro brillante e viola, hanno arricchito e reso il rivestimento di Lexus NX ancora più grintoso e futuristico. Un progetto grafico che rende evidente la potenza, l’eleganza e la visione futura di Lexus, valori che la accomunano alla serie Black Panther e ai guerrieri del Regno di Wakanda.

Siamo orgogliosi di celebrare questa unione con l’esposizione di Lexus NX, completamente personalizzata per questa première in onore dell’anteprima del tanto atteso Black Panther: Wakanda Forever. Gli artigli della pantera hanno reso l’auto ancora più grintosa, consacrandola come il mezzo di trasporto ideale per chi possiede qualità straordinarie, proprio come i protagonisti del film” afferma Maurizio Perinetti, direttore di Lexus Italia. “L’anteprima del film è stato un momento di grandi emozioni che, per la terza volta, Lexus ha condiviso con Marvel Studios e soprattutto con tutti i fan della Serie”.

A PROPOSITO DI BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER DEI MARVEL STUDIOS

In "Black Panther: Wakanda Forever" dei Marvel Studios, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M'Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall'intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T'Challa. Mentre i Wakandan si sforzano nell’accettare il loro destino, gli eroi devono unirsi con l'aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong'o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Con Tenoch Huerta nei panni di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, il film è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli. Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, uscirà in Europa dal 9 novembre 2022.