Due NX Hybrid grigio scuro e bianco e sullo sfondo alcuni grattacieli

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

Tre auto Lexus IS GS e LS Hybrid percorrono una strada urbana

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

NX Hybrid F SPORT bianco che percorre una strada urbana di sera

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Vista laterale di RC Hybrid F SPORT rossa su strada urbana di sera

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Vista diagonale anteriore della berlina IS Hybrid color grigio metallizzato

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

Vista laterale di una Lexus con carrozzeria trasparente e parti meccaniche visibili su sfondo nero

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per una gamma ibrida d'eccellenza.

Vista frontale diagonale di UX il nuovo concept di SUV Lexus Sullo sfondo lo skyline di una città

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

Dettaglio del fanale anteriore destro di una Lexus colore sonic titanium

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

NOTIZIE ED EVENTI

TORNA AGLI ARTICOLI

LEXUS AL SALONE DI FRANCOFORTE 2017

Logo del salone di Francoforte 2017

- Premiere europea per il nuovo allestimento di NX Hybrid e per la nuova gamma CT Hybrid
- Presenti inoltre le nuove LS ed LC, e alcuni progetti che esplicitano la nostra nuova direzione stilistica e le collaborazioni nei settori del cinema, della moda e del design
- Al via anche l’innovativo concetto di “conferenza stampa on demand”

PREMIERE EUROPEA DEL NUOVO ALLESTIMENTO DI NX HYBRID E DELLA NUOVA GAMMA CT HYBRID

Al Salone di Francoforte 2017 verranno presentati al pubblico due esclusive novità: NX Hybrid, e la CT Hybrid, sottoposti ad un sostanziale aggiornamento.
Trattandosi di un urban crossover dotato di grande agilità, NX Hybrid ha rapidamente ottenuto un grande consenso già a partire dal lancio, avvenuto tre anni or sono. Il fascino di una cifra stilistica altamente espressiva, gli interni spaziosi, la dinamica di guida e gli elevati livelli di comfort e sicurezza hanno contribuito in maniera significativa alla sua crescente popolarità.
NX Hybrid si presenterà quindi al Salone di Francoforte 2017 con un design rinnovato ed equipaggiamenti realizzati ad hoc per incrementare ulteriormente il comfort degli occupanti.
CT Hybrid è stato invece sottoposta a numerosi affinamenti, con linee più sportive, nuovi interni ed equipaggiamenti esclusivi, tutti progettati per consolidare i punti di forza del modello e per incrementarne l’efficienza, l’affidabilità ed il piacere di guida.

LE ALTRE ICONE LEXUS IN ESPOSIZIONE
NX Hybrid e CT Hybrid saranno affiancate dalle due nuove meraviglie targate Lexus: LS, la nostra nuova ammiraglia, e la rivoluzionaria nuova coupé LC, i due modelli che ad oggi incarnano al meglio la visione evoluta al design e la forte propensione all’innovazione che ci caratterizzano.
Inoltre, i visitatori potranno ammirare in esclusiva lo SKYJET, il velivolo futuristico che sarà protagonista del nuovo film di fantascienza “Valerian e la città dei mille pianeti” diretto da Luc Besson e che nasce dalla stretta collaborazione con il team creativo del regista.

UN NUOVO APPROCCIO AL CONCETTO DI CONFERENZA STAMPA
In linea con il suo proverbiale spirito pionieristico, abbiamo deciso di ridefinire anche il concetto di “conferenza stampa” con l’adozione di una nuova strategia di comunicazione.
Un approccio radicalmente innovativo come rappresentazione dei princìpi dell’Omotenashi (la tradizione dell’ospitalità giapponese) teso ad offrire il massimo in termini di customer service. In questo caso, l’Omotenashi si espliciterà nell’anticipazione delle esigenze di giornalisti televisivi e della carta stampata attraverso un innovativo metodo di condivisione delle notizie che sfrutta in maniera pratica e avanzata la realtà aumentata.
Durante i press days, i giornalisti accreditati potranno presentarsi in qualsiasi momento presso lo spazio Lexus e, al desk, riceveranno un visore per la realtà aumentata.
Un “anfitrione virtuale” accompagnerà quindi i giornalisti in una visita lungo lo stand, offrendo spunti e spiegazioni relative a tutto ciò che sarà in esposizione, accanto ad infografiche, animazioni tridimensionali e contenuti video. L’effetto è simile a quello di un display Head-up, che a bordo di un’automobile visualizza le informazioni sulla base del parabrezza.
I contenuti, inclusi gli interventi da parte di alcuni specialisti Lexus e di Alain Uyttenhoven, Capo di Lexus Europe, saranno gli stessi per tutti gli utenti. Tra questi un messaggio di benvenuto da parte del team di comunicazione, le informazioni su CT Hybrid e NX Hybrid, gli aggiornamenti sul posizionamento di Lexus sul mercato. La durata della presentazione sarà di circa dieci minuti.
Con l’introduzione della “conferenza stampa on-demand”, intendiamo creare un innovativo concetto di comunicazione, proponendo ai media le notizie più importanti in maniera coinvolgente ed immediata.

Lo spazio Lexus sarà allestito nello stand A20 del padiglione 8.0. La presentazione della conferenza stampa sarà disponibile on demand in qualsiasi momento durante i press days (12 e 13 settembre).

Questo sito utilizza cookies di profilazione (propri e di terzi). Continuando a navigare o accedendo ad altro elemento del sito, Lei accetta l’uso e la ricezione dei cookies come stabilito nell’Informativa estesa. Qualora Lei acconsenta al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, i cookies potranno essere utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione. La modifica delle impostazioni dei cookies e la revoca del consenso al loro utilizzo possono essere effettuate secondo le modalità indicate nella sezione "E-Privacy".