Due NX Hybrid grigio scuro e bianco e sullo sfondo alcuni grattacieli

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

Tre auto Lexus IS GS e LS Hybrid percorrono una strada urbana

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

NX Hybrid F SPORT bianco che percorre una strada urbana di sera

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Vista laterale di RC Hybrid F SPORT rossa su strada urbana di sera

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

LS Hybrid nera su strada di sera e sullo sfondo un palazzo moderno a vetri

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

Vista laterale di una Lexus con carrozzeria trasparente e parti meccaniche visibili su sfondo nero

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per l'unica gamma 100% ibrida.

Vista frontale diagonale di UX il nuovo concept di SUV Lexus Sullo sfondo lo skyline di una città

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

Dettaglio del fanale anteriore destro di una Lexus colore sonic titanium

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

MARK PROVA LA NUOVA LC A IBIZA

MARK RONSON E LEXUS LANCIANO LA SFIDA: SEI PRONTO A LASCIARE IL SEGNO?

Siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione creativa con Mark Ronson, pluripremiato produttore discografico che sarà il volto della campagna ‘Make Your Mark’ per il lancio della nuova LC, la nuova coupé Lexus concepita per una nuova era. ‘Make Your Mark’, oltre a significare letteralmente lascia il segno, rimanda anche a un gioco di parole con il nome del noto producer e prosegue sulla scia delle ultime iniziative

Lexus volte a creare esperienze sorprendenti legate al mondo della musica, dell’arte e della tecnologia. Un nuovo tassello del mosaico dopo la campagna “The Life RX” del 2015, nella quale Jude Law ha sorpreso il pubblico con una straordinaria esperienza di teatro immersivo in cui i partecipanti hanno avuto l’opportunità di diventare protagonisti di una pellicola creata su misura.

LEXUS E MARK RONSON PER LA NUOVA LC

Nei prossimi mesi ‘Make Your Mark‘ permetterà di far vivere in prima persona esperienze incredibili grazie a contenuti assolutamente sorprendenti.

Queste le parole di Mark Ronson a proposito dell’iniziativa: “Mi è sempre piaciuto poter lavorare con partner innovativi e unici, dentro e fuori gli studi di registrazione. Quando Lexus mi ha contattato presentandomi il concept della campagna di lancio della nuova LC, mi è subito sembrato un qualcosa di originale e stimolante. Sono stato catturato dall’idea di utilizzare la musica per ispirare e creare un’esperienza intorno a quest’auto.”

LA NUOVA ERA HA INIZIO

Il design della nuova LC è rimasto assolutamente fedele a quello del prototipo LF-LC, non a caso le due vetture hanno vinto entrambe l’EyesOn Design Award. La nuova LC è un perfetto esempio dell’evoluzione dei modelli Lexus, che nasce dall’assoluta sinergia tra i team di designer e di ingegneri per realizzare vetture capaci di lasciare il segno.

Alain Uyttenhoven, Capo di Lexus Europe, sulla collaborazione tra Lexus e Mark Ronson: “Mark Ronson è un’icona del panorama musicale internazionale, la mente che ha partorito alcune delle migliori hit negli ultimi dieci anni, e siamo certi che non avremmo potuto pensare a un partner migliore per la nuova campagna ‘Make Your Mark’. La nuova LC rappresenta per noi l’inizio di una nuova era basata sulla sinergia assoluta tra il lavoro degli ingegneri e quello dei designer. Quindi chi, meglio di Mark, un uomo capace di dare un contributo enorme al mondo della musica grazie alle sue incredibili capacità, per lanciare questa nuova fase?”

Questo sito utilizza cookies di profilazione (propri e di terzi). Continuando a navigare o accedendo ad altro elemento del sito, Lei accetta l’uso e la ricezione dei cookies come stabilito nell’Informativa estesa. Qualora Lei acconsenta al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, i cookies potranno essere utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione. La modifica delle impostazioni dei cookies e la revoca del consenso al loro utilizzo possono essere effettuate secondo le modalità indicate nella sezione "E-Privacy".