Poltrone hero

POLTRONE ROSSE

In un momento così complesso per tutto il settore dello spettacolo e del cinema, Lexus scende in campo a sostegno di U.N.I.T.A., Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, accanto a chi crea arte e regala emozioni.

PRENDI PARTE ANCHE TU.
ANZI, PRENDI POSTO.

Lexus porta in alcune piazze italiane le poltrone rosse del cinema, dove tutti gli appassionati, ma anche volti noti e attori, potranno sedersi per raccontare la propria passione per il grande schermo: aneddoti e curiosità che possano simboleggiare il ruolo e l'importanza del cinema nella vita e nella crescita di ogni persona.

Come in tutti i cinema, per sedersi sulle poltrone rosse occorre acquistare un biglietto dal valore simbolico, il cui incasso sarà devoluto interamente al progetto condotto insieme ad U.N.I.T.A. per la creazione di un fondo dedicato alle interpreti in maternità.

Qui sotto trovi le date e le città dove saranno presenti le Poltrone Rosse. Ti aspettiamo.

        unita

U.N.I.T.A.

U.N.I.T.A. è l'associazione di categoria fondata da più di 100 interpreti del teatro e dell'audiovisivo creata per sostenere e promuovere la centralità del mestiere dell'attore all'interno del panorama artistico e culturale e nella formazione sociale di ogni individuo.