Due NX Hybrid grigio scuro e bianco e sullo sfondo alcuni grattacieli

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

Tre auto Lexus IS GS e LS Hybrid percorrono una strada urbana

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

NX Hybrid F SPORT bianco che percorre una strada urbana di sera

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Vista laterale di RC Hybrid F SPORT rossa su strada urbana di sera

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Vista diagonale anteriore della berlina IS Hybrid color grigio metallizzato

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

TORNA AGLI ARTICOLI

HOLLYWOOD DA’ IL SUO CONTRIBUTO ALLA PREMIERE PER I LEXUS SHORT FILM 2014

Tre partecipanti alla serata di apertura dei Lexus Short Films 2014

KATIE HOLMES, JUSTIN CHADWICK, SIMON CURTIS, ANTOINE FUQUA E PHILLIP NOYCE GUIDERANNO DUE REGISTI EMERGENTI PER INTERPRETARE, ATTRAVERSO I LORO FILM, LA FILOSOFIA LEXUS “LIFE IS AMAZING”

Il programma Lexus Short Film 2014 è supportato dalla comunità di Hollywood per le serate di anteprima a Los Angeles e New York.

Due registi emergenti, Jon Goldman e Satsuki Okawa (con lo sceneggiatore Ken Ochiai), sono stati guidati da nomi noti del panorama cinematografico internazionale come l’attrice Katie Holmes (The Giver, Wonder Boys, Dawson’s Creek), i registi Justin Chadwick (Mandela: Long Walk to Freedom, Tulip fever in produzione), Simon Curtis (My Week With Marilyn, Woman in Gold in produzione), Antoine Fuqua (Brooklyn’s Finest, Training Day, Southpaw in produzione) e Phillip Noyce (The Giver, The Quiet American).

Noyce ha commentato “E’ un onore essere stato chiamato da Lexus per partecipare ad un progetto così importante ed innovativo. Ciò che stanno creando con questa nuova generazione di registi avrà un sicuro impatto nel mondo del cinema. Sono davvero emozionato nel vedere le creazioni di questi giovani di talento.”

Saranno girate anche delle featurette che sottolineeranno il processo di creazione ed il supporto da parte delle star di Hollywood. Un altro importante aspetto verterà sull’evoluzione del mezzo cinematografico e l’arte del cortometraggio. Le featurette saranno disponibili tra l’anteprima teatrale a Los Angeles e la distribuzione online prevista ad Ottobre.

I corti “Market Hour” ed “Operation Barn Owl” sono stati presentati allo Short Film Festival di Tokyo il 29 Maggio. La prima negli Stati Uniti è prevista per il 30 Luglio a Los Angeles ed il 6 Agosto a New York.

La serie Lexus Short Film sarà distribuita online ad Ottobre. Nel frattempo, l’evoluzione del processo di realizzazione dei corti sarà visibile su www.lexusshortfilms.com

Questo sito utilizza cookies di profilazione (propri e di terzi). Continuando a navigare o accedendo ad altro elemento del sito, Lei accetta l’uso e la ricezione dei cookies come stabilito nell’Informativa estesa. Qualora Lei acconsenta al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, i cookies potranno essere utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione. La modifica delle impostazioni dei cookies e la revoca del consenso al loro utilizzo possono essere effettuate secondo le modalità indicate nella sezione "E-Privacy".