UX 300e venezia festival cinema 2020

LEXUS ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2020

LEXUS VENEZIA. DA UNA PASSIONE NASCE UN CAPOLAVORO.

L'INNOVAZIONE DELLO STILE, IN ANTEPRIMA

Per il quarto anno consecutivo Lexus è auto ufficiale della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. La cornice ideale per le anteprime nazionali di due modelli che incarnano i valori più profondi di Lexus: UX 300e, la prima vettura elettrica Lexus, e la nuova LC Convertibile.

Scatenare passioni, suscitare emozioni sempre nuove, per dare vita a esperienze uniche. È questo lo spirito che unisce profondamente il mondo del cinema e Lexus, che torna sul red carpet con la classe e la raffinatezza di sempre: sono ben 36 le vetture pronte ad accompagnare con il loro stile star e protagonisti dello spettacolo e dare un inconfondibile tocco Lexus a uno degli eventi più importanti del panorama culturale italiano e mondiale.

Segui in tempo reale i momenti salienti e le immagini più iconiche delle iniziative Lexus alla 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

GALLERIA

Scopri i momenti indimenticabili della Mostra del Cinema di Venezia.

L'ATTORE PROTAGONISTA: UX 300e

Star assoluta dell'evento è l'urban crossover UX 300e: la prima vettura elettrica di Lexus.


  

  
    hero area image
img 3 image

UX 300e

LA NUOVA FRONTIERA DELLA GUIDA ELETTRIFICATA

Una sintesi sorprendente fra raffinate prestazioni di guida e l'elevato comfort Lexus. Il nuovo motore ad alte prestazioni di UX 300e comprende un moto-generatore elettrico ad alta potenza da 150 kW (204 CV) che conferisce all'auto un'accelerazione sempre lineare, mentre le batterie ad alta capacità garantiscono un'autonomia di guida fino a 400 km.
UX 300e è inoltre caratterizzato da un design distintivo: gli interni sono progettati attorno al guidatore e il comfort di guida è sempre eccellente, anche grazie all'insonorizzazione dei rumori esterni curata nei minimi dettagli.