lexus make your mark hero

NOTIZIE LEXUS

LASCIA IL SEGNO

Lexus ha annunciato una collaborazione creativa con Mark Ronson, pluripremiato produttore discografico, per il lancio della nuova LC. La nuova vettura è la coupé ammiraglia Lexus, concepita per una nuova era del brand di lusso, con la campagna denominata in modo appropriato “Make Your Mark”, che letteralmente significa "lascia il segno".

La collaborazione con Ronson porta avanti l'ambizione di Lexus di creare esperienze sorprendenti legate al mondo della musica, dell'arte e della tecnologia. Segue la campagna “The Life RX” del 2015, nella quale Jude Law ha sorpreso il pubblico con una straordinaria esperienza di teatro immersivo in cui i partecipanti hanno avuto l’opportunità di diventare protagonisti di una pellicola creata su misura.

MARK RONSON

Nei prossimi sei mesi, la campagna “Make Your Mark” permetterà di far vivere a clienti e fan esperienze incredibili grazie a contenuti assolutamente sorprendenti.

Queste le parole di Mark Ronson a proposito dell’iniziativa: "Mi è sempre piaciuto poter lavorare con partner innovativi e unici, dentro e fuori gli studi di registrazione. Quando Lexus mi ha contattato presentandomi il concept della campagna di lancio della nuova LC, mi è subito sembrato un qualcosa di originale e stimolante. Sono stato catturato dall’idea di utilizzare la musica per ispirare e creare un’esperienza intorno a quest’auto."

LEXUS LC

Il design della coupé LC è rimasto assolutamente fedele a quello della concept car LF-LC, non a caso entrambe le vetture hanno vinto l’EyesOn Design Award. La LC è un perfetto esempio dell’evoluzione dei modelli Lexus, che nasce dalla collaborazione tra i team di designer e di ingegneri per realizzare vetture capaci di superare ogni aspettativa.

Alain Uyttenhoven, Capo di Lexus Europe, ha commentato la collaborazione tra Lexus e Mark Ronson: "Mark Ronson è un’icona del panorama musicale internazionale che ha partorito alcune delle migliori hit negli ultimi dieci anni e non avremmo potuto pensare a un partner migliore per la nuova campagna “Make Your Mark”. La Lexus LC rappresenta per noi l'inizio di una nuova era basata sulla sinergia assoluta tra il lavoro degli ingegneri e quello dei designer. Quindi chi meglio di Mark, un uomo capace di dare un contributo enorme al mondo della musica grazie alle sue incredibili capacità e alla sua collaborazione, per lanciare questa campagna?