2018 lexus lc yellow hero 1920x1080 v2 new

LEXUS PRESENTA LA NUOVA
LC YELLOW EDITION

Lexus lancia la nuova versione Yellow Edition. Una miscela unica di carattere, design ed eleganza, derivata dalla versione SPORT+, in grado di garantire una dinamica di guida fuori dal comune e un livello insuperabile di comfort, grazie ai suoi interni perfezionati attraverso il lavoro di migliaia di designer, ingegneri e tecnici.

  • 2018 lexus lc yellow unique handling 810x1080 v2 new

    MANEGGEVOLEZZA E STABILITÀ AI MASSIMI LIVELLI

    LC Yellow Edition è sinonimo di performance; il colore aggressivo si adatta perfettamente al comportamento della vettura, dotata del sistema Lexus Dynamic Handling, del volante ad azione variabile (VGRS), delle quattro ruote sterzanti - e del differenziale a slittamento limitato Torsen®.

    Questi sistemi di ultima generazione offrono una guida agile e sicura con una risposta dello sterzo immediata. Il conducente è così in grado di sfruttare tutto il potenziale della piattaforma Global Architecture GA-L, con il suo centro di gravità ribassato che garantisce il massimo equilibrio.

    Tra le altre caratteristiche troviamo i cerchi in lega forgiata da 21” e il tettuccio rinforzato da fibre di carbonio che aiutano a rendere la nuova LC più leggera e al tempo stesso più rigida. Uno spoiler posteriore, anch’esso in fibra di carbonio, entra in funzione automaticamente a 80km/h per aumentare la tenuta del posteriore sull'asfalto ed ottenere maggiore stabilità durante la guida alle alte velocità.

  • 2018 lexus lc yellow colour combinations 810x1080 v3 new

    CARROZZERIA GIALLO RACE

    Il Giallo Race è una tinta aggressiva, in linea con le prestazioni dell’auto. Il colore è stato realizzato sovrapponendo due diversi strati di giallo ad alta saturazione e una base di mica, un minerale fortemente brillante. Il procedimento di verniciatura prevede l'applicazione di più mani di tinta.

    Il risultato è una tonalità con un’alta saturazione e una forte brillantezza: una novità assoluta per Lexus.

  • 2018 lexus lc yellow superior interior 810x1080 v2 new

    QUALITÀ E COMFORT A BORDO

    Il colore della nuova LC Yellow Edition si ritrova anche nell’abitacolo, dove gli sportelli neri vengono arricchiti da esclusivi inserti in giallo Alcantara. Questa sfumatura calda di giallo fa risaltare anche gli eleganti dettagli sui sedili in pelle semi-anilina bianca, sul pannello degli strumenti, sul volante e i braccioli della console centrale. Ed è un perfetto esempio dell'antica tradizione artigianale giapponese “Takumi”, il segno distintivo di Lexus che ne fa un'icona di stile ed raffinatezza. L’abitacolo si completa con un innovativo Display Head-Up, il tettuccio in nero Alcantara e sedili anteriori regolabili in dieci posizioni.