2017 lexus creative partnerships hub banner lsf

BENVENUTO ALLA LEXUS

CORTOMETRAGGI

Nata nel 2013, l'iniziativa dei Lexus Short Films è stata lanciata per sostenere una nuova generazione di registi emergenti. Un eccellente trampolino di lancio per aspiranti registi e sceneggiatori che, con il sostegno di Lexus, avranno l'opportunità di collaborare con lo studio cinematografico The Weinstein Company per produrre e presentare le loro opere a una platea internazionale.

  • TERZA EDIZIONE DEI LEXUS SHORT FILMS

    La terza edizione dei Lexus Short Films ha attirato oltre 4400 registi che hanno presentato un cortometraggio realizzato in precedenza. Sono stati esaminati da un comitato di valutazione di 10 persone, che ha redatto una rosa di finalisti, invitati a preparare un trattamento basato sul tema provocatorio "Anticipation".

    Inutile a dirsi, la competizione per diventare uno dei quattro registi scelti per prendere parte alla terza edizione dei Lexus Short Films è davvero ardua e lo standard è molto elevato, e per un buon motivo: i finalisti riceveranno un finanziamento per realizzare professionalmente i loro cortometraggi, che saranno presentati a livello internazionale da The Weinstein Company. Una rara opportunità per ogni regista emergente.

Next steps