1. Benvenuto in Clienti Lexus | Lexus Italia
  2. Accessori
  3. Lojack
LINK UTILI
LINK UTILI
ACCESSORI

ANTIFURTO LOCALIZZATORE LOJACK

Il Sistema LoJack è invisibile, silenzioso e sempre collegato con una Centrale Operativa dedicata, pronta a far intervenire le Forze dell’Ordine per proteggere la tua Lexus e recuperarla in tempi brevissimi in caso di tentativo di furto. Tutto nel pieno rispetto della tua privacy.

LA MIGLIORE PROTEZIONE PER LA TUA LEXUS

Con 30 anni di esperienza, LoJack ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i loro veicoli, grazie al continuo miglioramento delle sue tecnologie di sicurezza.

PERCHÈ LEXUS HA SCELTO LOJACK

Lexus ha scelto LoJack: il servizio di recupero Best in Class con il migliore tasso di successo del mercato che grazie ai suoi sistemi all’avanguardia, tra cui l’innovativa tecnologia in Radio Frequenza e l’integrazione diretta con le Forze dell’Ordine, ti consente di godere della tua Lexus senza alcuna preoccupazione.
In quali posti la tua Lexus è davvero in pericolo?

  • strada pubblica: 73%
  • rapina o furto in casa con sottrazione delle chiavi: 11%
  • parcheggio a pagamento (aeroporto, city parking, centro commerciale): 7%
  • box privato (90% moto): 6%
  • auto marciante con rapina a mano armata: 3%

COME FUNZIONA ?

Notifica del furto

Denuncia del furto alle Forze dell’Ordine competenti e notifica alla Centrale Operativa LoJack al Numero Verde 800 910 265.
Alert via SMS di movimento non autorizzato disponibile solo con LoJack Scout Premium

Attivazione del sistema

Il dispositivo LoJack trasmette alle Forze dell’Ordine il segnale in RADIO FREQUENZA non schermabile da barriere fisiche ed inattaccabile da dispositivi Jammer.

Recupero

Le pattuglie della Polizia e il personale del Team Sicurezza LoJack, seguono il segnale in Radio Frequenza e recuperano il veicolo in tempi brevissimi.

CONSULTA LE NOSTRE FAQ

Scopri le risposte alle domande più frequenti.

La radio frequenza, a differenza dei sistemi GPS, è in grado di trasmettere il segnale anche attraverso barriere fisiche come container, parcheggi sotterranei, strutture in cemento armato e garage. Il sistema è perfettamente nascosto e non presenta segnali esterni visibili, quali led luminosi o antenne, ed è progettato per resistere a ogni forma di attacco esterno comunicando ogni tentativo di sabotaggio al funzionamento del sistema. Il dispositivo è dormiente e viene attivato dalla Centrale Operativa solo a seguito di una notifica di furto, pertanto la tutela della tua privacy è sempre garantita.
LoJack è l’unico sistema ad essere utilizzato dalle Forze dell’Ordine per le attività di recupero di veicoli rubati, attraverso le unità di tracciamento fornite in dotazione (denominate Veichle Tracking Computer - VTC).
Il servizio Clienti LoJack, al termine della durata dell’abbonamento, ti contatterà per proporti un nuovo periodo di rinnovo.
Il dispositivo non viene disinstallato e segue la vettura accrescendone il valore dell’usato in fase di vendita.
Il dispositivo è vincolato al servizio offerto. L’abbonamento rimarrà attivo per la vettura sulla quale è installato il device.
Potrai usufruire degli anni di servizio residui, oppure potrai fare un nuovo abbonamento. In entrambi i casi basterà che il concessionario invii i tuoi dati a sales.support@lojack.it