NUOVI ORIZZONTI

SCOPRI IL NUOVO UX HYBRID

Scopri il crossover che sfida le convenzioni grazie a un design audace che esprime forza e stabilità unito a superfici e dettagli dal carattere deciso e raffinato. Dedicato agli esploratori urbani sempre alla ricerca di nuovi scorci metropolitani da scoprire.


  

  
    2018 lexus ux design background 1920

ALLA SCOPERTA DEL NUOVO DESIGN INTELLIGENTE

La progettazione del nuovo Lexus UX Hybrid fonde eleganza e agilità con la massima armonia.


  

  
    2018 lexus ux design background 1920

NUOVI SENSAZIONALI COLORI


  

  
    2018 lexus ux interactive craftsmanship bg 1920

LAVORAZIONE ARTIGIANALE GIAPPONESE

Ogni Lexus è creata seguendo i dettami della filosofia giapponese “Omotenashi”, in cui la maniacale attenzione ai dettagli è simbolo della grande cura per il cliente che è trattato come un ospite di riguardo, del quale si cerca di anticipare i desideri prima ancora che li esprima.


  

  
    2018 lexus ux interactive craftsmanship bg 1920

  

  
    2018 lexus ux interactive engawa bg 1920

QUANDO INTERNI ED ESTERNI SI INCONTRANO

Il design di UX Hybrid si ispira al concetto architettonico giapponese di “Engawa”: i confini tra interno ed esterno si integrano senza soluzione di continuità per creare un ambiente lussuoso e incentrato sul conducente che trasmetta un senso di libertà e sicurezza al tempo stesso.


  

  
    2018 lexus ux interactive engawa bg 1920
“ABBIAMO ELIMINATO LA DIVISIONE TRA INTERNO ED ESTERNO, CREANDO CONTINUITÀ TRA DI LORO. CI SIAMO ISPIRATI ALL'“ENGAWA” DELL''ARCHITETTURA TRADIZIONALE GIAPPONESE: UN TIPICO PASSAGGIO IN LEGNO CHE DALLA CASA SI PROLUNGA VERSO L’ESTERNO.”
KAKO SAN, INGEGNERE CAPO PROGETTO

  

  
    2018 lexus ux interactive technology bg 1920

UNA TECNOLOGIA VERAMENTE CREATIVA

Per noi la tecnologia non è niente senza la creatività. Il nuovo Lexus UX Hybrid è l'esempio perfetto di come applichiamo questo approccio per sorprendere e offrire nuove esperienze, grazie a equipaggiamenti e caratteristiche avanzati.


  

  
    2018 lexus ux interactive technology bg 1920

  

  
    2018 lexus ux interactive engineers bg 1920

FAI LA CONOSCENZA DELL’INGEGNERE CAPO PROGETTO DEL NUOVO LEXUS UX HYBRID

Il nuovo UX Hybrid è stato realizzato grazie alla visione dell’ingegnere capo progetto Kako San. Il suo scopo era infatti creare un nuovo genere di crossover che fosse robusto e stabile, ma anche agile ed esteticamente rivoluzionario.


  

  
    2018 lexus ux interactive engineers bg 1920
“SIN DALL’INIZIO DELLO SVILUPPO DEL NUOVO LEXUS UX ERA MIA INTENZIONE LAVORARE CON EQUILIBRIO E ORGOGLIO. VOLEVO CREARE QUALCOSA DI NUOVO, SENZA PRECEDENTI NEL MONDO DEI CROSSOVER SUV, GRAZIE A UN DESIGN INNOVATIVO, MA CON LE PRESTAZIONI SCATTANTI DI UNA CINQUE PORTE.”
KAKO SAN, INGEGNERE CAPO PROGETTO