Due NX Hybrid grigio scuro e bianco e sullo sfondo alcuni grattacieli

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

Tre auto Lexus IS GS e LS Hybrid percorrono una strada urbana

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

NX Hybrid F SPORT bianco che percorre una strada urbana di sera

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Vista laterale di RC Hybrid F SPORT rossa su strada urbana di sera

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

LS Hybrid nera su strada di sera e sullo sfondo un palazzo moderno a vetri

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

Vista laterale di una Lexus con carrozzeria trasparente e parti meccaniche visibili su sfondo nero

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per una gamma ibrida d'eccellenza.

Vista frontale diagonale di UX il nuovo concept di SUV Lexus Sullo sfondo lo skyline di una città

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

Dettaglio del fanale anteriore destro di una Lexus colore sonic titanium

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

NUOVA
LC HYBRID

RIVOLUZIONA LE PERFOMANCE IBRIDE SUPERANDO TUTTE LE ASPETTATIVE.


Potenza massima CV (KW) 359 CV (264 KW)
Consumi (l/100km) 6,4
Accelerazione da 0 a 100 km/h (s) 5

IL PRIMO PROPULSORE IBRIDO MULTI STAGE AL MONDO

Nuova LC Hybrid, alimentata dal primo sistema ibrido Multi Stage al mondo, porta le prestazioni ibride a un livello superiore. Integrando la potenza di un motore a benzina V6 con quella di un motore elettrico d'avanguardia, il propulsore incrementa la potenza grazie a un cambio a 4 rapporti che offre un'avvincente esperienza di guida con controllo diretto a 10 marce.

La straordinaria coppia del sistema garantisce un'accelerazione incredibilmente lineare - da 0 a 100 km/h in appena cinque secondi - e le intenzioni del conducente vengono così attuate in modo fluido, diretto e dinamico. Contemporaneamente l'elasticità e l'efficienza tipiche degli ibridi Lexus restano inalterate.


PREZZI ED EQUIPAGGIAMENTI

ESAMINA I DETTAGLI E CONFRONTA LE DIFFERENZE

LC 500h
Luxury

  • Lexus Parking Assist (telecamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
  • Proiettori Tri-LED con fari abbaglianti automatici con livellamento adattivo
  • Tetto panoramico in vetro
  • Cerchi in lega da 20" con pneumatici anteriori 245/45 R20 e posteriori 275/40 R20
  • AVS (Ammortizzatori adattivi ad alte prestazioni)
  • Lexus Premium Navigation
  • Climatizzatore automatico bi-zona
  • Rivestimenti in pelle

DA € 105.500

SELEZIONA UN'ALTRA VERSIONE PER CONFRONTO

DATI TECNICI PRINCIPALI

LC hybrid

Alimentazione Ibrida (Multi Stage Hybrid)
Cilindrata (cc)
3456
Numero di cilindri
v6
Potenza Max 359 CV (264 KW)
Ciclo combinato (l/100km) 6,4
Accelerazione 0-100 (km/h)
5
Cambio Automatico a 10 rapporti
Posti 4
Capacità vano bagagli 172

CARATTERISTICHE DELLA VETTURA

APPROFONDISCI LA CONOSCENZA DELLA LC HYBRID

Guidare la LC Hybrid - I punti salienti

GUIDARE LA LC HYBRID - I PUNTI SALIENTI

Basata su una trasmissione posteriore del tutto nuova, LC Hybrid offre un'esperienza di guida ineguagliabile. Grazie al baricentro ribassato e all'ottimale distribuzione dei pesi, ridefinisce il concetto di ibrido: la nuova coupé Lexus è progettata per essere più agile, più stabile e, nello stesso tempo, per offrire un’esperienza di guida travolgente degna di un’auto sportiva di livello superiore.

Dentro la LC Hybrid - I punti salienti

DENTRO LA LC HYBRID - I PUNTI SALIENTI

L’intero abitacolo è studiato ad hoc per garantire il massimo comfort e infondere fiducia nelle persone a bordo. Tutto questo grazie all’abile lavoro degli artigiani Takumi, al cofano e al quadro strumenti ribassati che favoriscono un’ottima visuale della strada.

Lexus Safety System +

LEXUS SAFETY SYSTEM +

L'innovativo sistema Lexus Safety System + è di serie sulla nuova LC Hybrid: include il sistema Pre-Crash con rilevamento pedoni, l'assistenza avanzata al mantenimento di corsia, i fari abbaglianti automatici per migliorare la visione notturna e il controllo della velocità di crociera che regola l’andatura dell’auto in base al veicolo che precede.

Cerchi in lega da 20" e 21"

CERCHI IN LEGA DA 20" E 21"

Cerchi in lega pressofusa da 20"
Caratterizzati da una finitura a macchina a 5 razze quadruple per ridurre il rumore, con rivestimento metallico grigio scuro.

Cerchi in lega forgiata da 20"
5 razze doppie con un’elegante finitura metallizzata. Disponibili nella versione Sport.

Cerchi in lega forgiata da 21"
5 razze doppie disponibili nelle versioni Sport e Sport+.

Sistema ibrido Multi Stage

SISTEMA IBRIDO MULTI STAGE

La tecnologia Lexus integra in modo intelligente la potenza di un motore a benzina V6 di 3,5 litri con un avanzato motore elettrico. Questa coppia risponde in modo più veloce all'input del guidatore, garantendo la fluidità e l'efficienza tipiche degli ibridi Lexus.

Fari a tecnologia LED

FARI A TECNOLOGIA LED

Questi proiettori ultracompatti a triplo LED sono stati appositamente sviluppati per consentire sbalzi anteriori eccezionalmente ridotti sulla nuova LC, fondamentali per la maneggevolezza ad alta velocità.

Tetto in vetro

TETTO IN VETRO*

Il tetto in vetro infonde nelle persone a bordo dell’abitacolo una sensazione di libertà e spaziosità. Le cornici cromate lungo il lato del tetto accentuano l'elegante profilo della coupé, mentre i bordi posteriori riprendono le linee di una tradizionale spada giapponese.

*Disponibile solo sulla versione Luxury

Tetto in fibra di carbonio

TETTO IN FIBRA DI CARBONIO

Il tetto realizzato in leggera fibra di carbonio abbassa il baricentro della LC. È prodotto nel nostro stabilimento di Motomachi con un nuovo procedimento di stampaggio a iniezione con trasferimento della resina ad alta velocità.

Spoiler posteriore retrattile

SPOILER POSTERIORE RETRATTILE

Uno spoiler posteriore retrattile fuoriesce automaticamente a velocità superiori agli 80 km/h per garantire una maggiore stabilità alle alte velocità. Le prese d'aria laterali, invece, riducono la turbolenza intorno alle ruote posteriori per un’esperienza di guida straordinaria.

Luci posteriori a LED olografiche

LUCI POSTERIORI A LED OLOGRAFICHE

Ispirate ai postbruciatori degli aerei da caccia, le luci posteriori con telaio metallico scolpito proiettano sulla strada la "L" di Lexus. E se si osserva la nuova LC Hybrid più da vicino, si nota subito che la chiusura del bagagliaio è perfettamente integrata nelle cornici delle luci posteriori.

Abitacolo incentrato sul guidatore

ABITACOLO INCENTRATO SUL GUIDATORE

L’attenzione ai dettagli degli artigiani “Takumi” ha permesso di realizzare un abitacolo che mette al centro il guidatore, offrendo un’esperienza di guida davvero sorprendente.

  • La presa elettrica si adatta alle mani del conducente per affrontare anche le curve più ostili in tutta semplicità.

  • Gli strumenti più importanti e i display sono posizionati in modo strategico, così da garantire il minimo spostamento degli occhi e un’ottima visuale della strada.

  • I comandi più utilizzati, come il selettore della modalità di guida, si trovano sul volante.

Climate Concierge / Tecnologia Nanoe®

CLIMATE CONCIERGE / TECNOLOGIA NANOE®

Il rivoluzionario “Clima Concierge” regola automaticamente la temperatura dell’abitacolo, dei sedili e del volante. Al tempo stesso l’evoluta tecnologia Nanoe® libera all’interno dell’abitacolo delle particelle a carica negativa che depurano l’aria e deodorano efficacemente i sedili. Queste particelle hanno inoltre un benefico effetto idratante per la pelle e i capelli.

Sedili in pelle*

SEDILI IN PELLE*

I sedili in pelle squisitamente cuciti offrono la migliore combinazione possibile di comfort e contenimento. L’ingegnere capo Sato ha partecipato di persona 05 allo sviluppo di questo nuovo design, sottoponendosi complessivamente a 50 cicli di prova.

*Disponibili solo sulla versione Luxury

Sedili sportivi e rivestimenti in Alcantara®*

SEDILI SPORTIVI E RIVESTIMENTI IN ALCANTARA®*

La LC propone, a scelta, sedili sportivi di forma anatomica ed esclusive imbottiture laterali che avvolgono e trattengono il corpo nelle curve veloci. La precisione dei rivestimenti dei sedili in vera pelle e Alcantara® è opera degli esperti artigiani Takumi.

*Disponibili solo sulla versione SPORT +

Tecnologia con fibra di carbonio

LA TECNOLOGIA CON FIBRA DI CARBONIO

Per la parte interna delle portiere è stata utilizzata lo stampaggio a compressione in fibra di carbonio pre-impregnata, la stessa tecnologia dei materiali compositi in fibra di carbonio sviluppata sulla nostra supercar LFA.

Pedali sportivi in alluminio*

PEDALI SPORTIVI IN ALLUMINIO*

I pedali dell’acceleratore, del freno così come quelli dell’ampio poggiapiedi, sono realizzati in alluminio elossidato che assicura prestazioni sportive elevate, esaltando al contempo il carattere sportivo dell’auto.

*Disponibili solo sulla versione SPORT +

Orologio analogico con motivo a "L"

OROLOGIO ANALOGICO CON MOTIVO A "L"

Il sinuoso motivo a "L" dell'orologio analogico e le superfici rialzate dei comandi di ventilazione offrono un’esperienza unica al tatto.

Display multi-informazione

DISPLAY MULTI-INFORMAZIONE

Per essere sempre aggiornato con tutti i principali dati di guida, come l'avviso di sicurezza e l'assistenza alla navigazione, un intuitivo display a colori multi-informazione è stato integrato nella strumentazione centrale.

* immagine della LC V8

Ampio display Head-Up*

AMPIO DISPLAY HEAD-UP*

Grazie al display Head-Up di ultima generazione (174 mm x 48 mm), i dati di guida sono proiettati a colori direttamente sul parabrezza, evitando così al guidatore di distogliere lo sguardo dalla strada.

*Optional

Sistema di navigazione Lexus Premium

SISTEMA DI NAVIGAZIONE LEXUS PREMIUM

Perfettamente posizionato per una guida rilassata, il display centrale extra-large di 10,3 pollici funziona con attivazione vocale o con l'interfaccia Remote Touch. È semplice da utilizzare, come uno smartphone o un tablet. Inoltre, la possibilità di suddividere lo schermo permette di accedere in simultanea ai dati del sistema di navigazione Lexus Premium e a quelli sulla climatizzazione.

Impianto audio Mark Levinson® con 13 altoparlanti

IMPIANTO AUDIO MARK LEVINSON® CON 13 ALTOPARLANTI

Lo straordinario sistema audio surround di qualità Mark Levinson® con 13 altoparlanti e tecnologia GreenEdge™ è appositamente concepito per le caratteristiche acustiche dell’abitacolo della LC. Il risultato è un’autentica esperienza digitale home theatre, in cui l’elevata fedeltà acustica è assicurata da Clari-Fi™, che ripristina la qualità sonora compromessa dalla compressione digitale MP3.

Visualizzatore angolo morto e allerta traffico trasversale posteriore

VISUALIZZATORE ANGOLO MORTO E ALLERTA TRAFFICO TRASVERSALE POSTERIORE

I sistemi radar installati sul paraurti posteriore, rilevano la presenza di veicoli nelle corsie adiacenti quando entrano in una zona non coperta dai retrovisori esterni. Se il guidatore cambia corsia e un veicolo entra nel punto cieco, un segnale di avvertimento si attiva nel retrovisore interessato.

La funzione di allarme traffico posteriore, invece, utilizza il rilevatore punti ciechi per individuare i veicoli che si avvicinano da dietro in un parcheggio. Se necessario, il sistema avverte il guidatore con un segnale acustico e visivo nei retrovisori esterni.

Riconoscimento segnali stradali

RICONOSCIMENTO SEGNALI STRADALI

La Nuova LC Hybrid è dotata del sistema di assistenza per la segnaletica stradale (RSA), che riconosce i segnali stradali attraverso la telecamera installata sul parabrezza. L’RSA fornisce le informazioni al guidatore sul display multi-informazione ed è in grado di individuare tutti i segnali conformi al sistema di segnaletica stabilito dalla Convenzione di Vienna (inclusi i pannelli elettroluminescenti e lampeggianti).

* immagine della LC V8

Sistema di allerta pressione pneumatici

SISTEMA DI ALLERTA PRESSIONE PNEUMATICI

Ricevendo dati da un sensore installato su ciascun pneumatico, il display multi-informazione monitora la pressione degli pneumatici e segnala prontamente un eventuale calo.

* immagine della LC V8

Monitor di assistenza al parcheggio (RTCA)

MONITOR DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO (RTCA)

Per facilitare il parcheggio, i sensori incorporati nel paraurti posteriore si attivano e avvertono il guidatore della presenza di eventuali ostacoli. Se lo si desidera, il sensore può essere disattivato in qualsiasi momento. Sempre in fase di parcheggio, il display di 10,3 pollici consente di visualizzare le immagini sul retro dell’auto in retromarcia.

Cofano a sollevamento automatico (popup hood)

COFANO A SOLLEVAMENTO AUTOMATICO (POP UP HOOD)

Attivato da sensori montati sul paraurti anteriore, in caso di collisione con un pedone, il sistema solleva leggermente il cofano per aumentare lo spazio tra esso e i componenti rigidi del motore sottostante, così da ridurre il rischio d'infortunio per il pedone.

* immagine della LC V8

8 airbag

8 AIRBAG

Oltre a una cella di sicurezza straordinariamente robusta, le persone a bordo sono protette anche da 8 airbag. In particolare, per il conducente e il passeggero anteriore è previsto un airbag per la testa a doppio stadio, un airbag per le ginocchia e gli airbag laterali. Inoltre, gli airbag a tendina coprono l’intera lunghezza su entrambi i lati dell’abitacolo. In più, tutte le cinture di sicurezza sono dotate di pretensionatori.

Selettore della modalità di guida

SELETTORE DELLA MODALITÀ DI GUIDA

Situato accanto al volante, per consentire al guidatore di concentrarsi sulla strada davanti a sé, il selettore della modalità di guida permette di scegliere tra ECO / COMFORT, NORMAL / CUSTOM, SPORT S / SPORT S+.

Modalità M: Cambio a 10 rapporti con comandi paddle shift in magnesio

MODALITÀ M: CAMBIO A 10 RAPPORTI CON COMANDI PADDLE SHIFT IN MAGNESIO

Per una guida ancora più divertente e una risposta dinamica, LC Hybrid adotta la modalità "M", la prima volta su un ibrido Lexus, che permette al guidatore di selezionare liberamente e mantenere qualsiasi marcia utilizzando i comandi "paddle shift", integrati direttamente sul volante.

Elevata rigidità della scocca

ELEVATA RIGIDITÀ DELLA SCOCCA

Per realizzare una scocca robusta, i componenti indeformabili dell’auto sono realizzati in acciaio ad altissima resistenza, mentre l'alluminio leggero è utilizzato per i pannelli delle portiere, del bagagliaio e del cofano. Inoltre, i telai delle porte e il tetto sono in materia plastica rinforzata con fibre di carbonio, leggera e resistente.

NESSUNA CORRISPONDENZA

Nessuna caratteristica del veicolo corrisponde alla tua ricerca. Estendi la ricerca e riprova.

2017 Lexus LC 500h quote

SCOPRIRETE MOLTI DETTAGLI INTELLIGENTI SULL'AERODINAMICA DELLA NUOVA LC: NON ABBIAMO LASCIATO NULLA D’INTENTATO.

Toshiyuki Murayama, Group Manager per la gestione termica e l'aerodinamica

Questo sito utilizza cookies di profilazione (propri e di terzi). Continuando a navigare o accedendo ad altro elemento del sito, Lei accetta l’uso e la ricezione dei cookies come stabilito nell’Informativa estesa. Qualora Lei acconsenta al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, i cookies potranno essere utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione. La modifica delle impostazioni dei cookies e la revoca del consenso al loro utilizzo possono essere effettuate secondo le modalità indicate nella sezione "E-Privacy".