Due NX Hybrid grigio scuro e bianco e sullo sfondo alcuni grattacieli

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

Tre auto Lexus IS GS e LS Hybrid percorrono una strada urbana

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

NX Hybrid F SPORT bianco che percorre una strada urbana di sera

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Vista laterale di RC Hybrid F SPORT rossa su strada urbana di sera

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Vista diagonale anteriore della berlina IS Hybrid color grigio metallizzato

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

Vista laterale di una Lexus con carrozzeria trasparente e parti meccaniche visibili su sfondo nero

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per una gamma ibrida d'eccellenza.

Vista frontale diagonale di UX il nuovo concept di SUV Lexus Sullo sfondo lo skyline di una città

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

Dettaglio del fanale anteriore destro di una Lexus colore sonic titanium

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

IS HYBRID

CONFIDENCE TO PERFORM


Potenza massima CV (KW) 223 CV (164 KW)
Consumi (l/100km) 4,3
Accelerazione da 0 a 100 km/h (s) 8,4

Note

I valori individuali mostrati sono i massimi o minimi della gamma di motori disponibili e non rappresentano necessariamente una vettura specifica. I valori indicati, riguardanti il consumo di carburante sono calcolati secondo il ciclo di guida combinato (legislazione applicabile).

DA € 41.000

DISTINGUITI DALLA MASSA

UNA BERLINA DINAMICA E SPORTIVA PROGETTATA PER ATTIRARE L'ATTENZIONE

Realizzata nel nostro premiato stabilimento giapponese di Tahara e controllata da esperti artigiani "Takumi", la nuova IS Hybrid offre prestazioni eccezionali. A prima vista, ti stupisce per l'audace "griglia a clessidra" Lexus e le sorprendenti luci a LED, mentre gli interni si caratterizzano per il grande schermo centrale da 10,3”, gli esclusivi sedili in pelle lavorata a mano e gli inserti in legno intagliati al laser.

Alimentata dalla tecnologia ibrida più apprezzata al mondo, la nuova IS Hybrid è una delle berline sportive più efficienti e consuma soli 4,3 l/100 km* e con soli 99 g/km** di emissioni.

* per le versioni Business ed Executive
** per la versione Business

PREZZI ED EQUIPAGGIAMENTI

ESAMINA I DETTAGLI E CONFRONTA LE DIFFERENZE

Business

  • Fari a LED
  • Cerchi in lega da 16" a 5 razze con pneumatici 205/55 R16
  • Cruise Control
  • Lexus Navigation
  • Telecamera posteriore
  • Climatizzatore automatico

DA € 41.000

SELEZIONA UN'ALTRA VERSIONE PER CONFRONTO

DATI TECNICI PRINCIPALI

Caratteristiche IS mobile

Alimentazione Ibrida
Cambio Trasmissione a variazione continua di rapporto (E-CVT) e cambio sequenziale con paddle shift
Posti 5
Capacità vano bagagli 450
Potenza Max motore elettrico e termico 223 CV (164 KW)
Ciclo combinato (l/100km) 4,3
Accelerazione 0-100 (km/h) 8,4

Il volto di un ingegnere mentre osserva un motore Lexus

ABBIAMO DATO ALLA NUOVA IS UN LOOK PIÙ GRINTOSO E AL TEMPO STESSO L’ABBIAMO RESA ANCOR PIÙ RAFFINATA E CONFORTEVOLE PER GUIDATORE E PASSEGGERI.

Junichi Furuyama, Ingegnere capo progetto IS

CARATTERISTICHE DELLA VETTURA

GUARDA LA NUOVA IS HYBRID PIÙ DA VICINO

Guidare la nuova IS Hybrid - I punti salienti

GUIDARE LA NUOVA IS HYBRID - I PUNTI SALIENTI

Oltre a essere estremamente confortevole per i passeggeri, la nuova IS Hybrid è un'auto perfettamente equilibrata. Abbiamo aumentato la rigidità del telaio per migliorare la precisione di guida e aggiunto una sospensione posteriore multi-link per una perfetta aderenza e maneggevolezza. Inoltre, questa auto è dinamica e incredibilmente silenziosa grazie all'aerodinamica avanzata.

Dentro la nuova IS Hybrid - I punti salienti

DENTRO LA NUOVA IS HYBRID - I PUNTI SALIENTI

La produzione della nuova IS Hybrid è affidata ad esperti artigiani “Takumi” e ognuno vanta un'esperienza ventennale con Lexus. All'interno, si ammirano dettagli come gli inserti in legno e l'orologio analogico in posizione centrale, perfettamente rifinito. Tutti i passeggeri potranno viaggiare nel massimo comfort, grazie a eleganti sedili in pelle, più spazio per le gambe e pratici sedili posteriori ribaltabili per trasportare oggetti voluminosi.

Sicurezza nella nuova IS Hybrid - I punti salienti

SICUREZZA NELLA IS - I PUNTI SALIENTI

La nuova Lexus IS HYBRID può essere equipaggiata con l’innovativo sistema Lexus Safety System + che integra in un eccellente pacchetto il sistema di sicurezza Pre-Crash, il controllo della velocità di crociera adattivo, il sistema avanzato di assistenza al mantenimento di corsia, il riconoscimento della segnaletica stradale basato su telecamera e i fari abbaglianti automatici.

Cerchi in lega da 18"

CERCHI IN LEGA DA 18"

Questi cerchi si caratterizzano per il design a razze multiple e l’esclusiva finitura metallica che mette in risalto il carattere dinamico della nuova IS Hybrid.

Controllo della velocità di crociera adattivo

CONTROLLO DELLA VELOCITÀ DI CROCIERA ADATTIVO

Il controllo della velocità di crociera adattivo aiuta il guidatore a mantenere una distanza predefinita fra IS Hybrid e il veicolo che precede, anche se la velocità di quest’ultimo varia o si ferma del tutto. Quando la strada è libera, la vettura ritorna automaticamente sulla velocità di crociera impostata.

Rilevatore angoli ciechi

RILEVATORE ANGOLI CIECHI

I sistemi radar montati sul paraurti posteriore rilevano la presenza di vetture nelle corsie adiacenti quando entrano in una zona non coperta dai retrovisori esterni. Se il guidatore cambia corsia e un’auto entra nel punto cieco, un segnale di avvertimento si attiva nel retrovisore interessato.

Otto airbag

OTTO AIRBAG

Oltre ad una cella di sicurezza estremamente solida, otto airbag garantiscono la protezione dei passeggeri. La protezione per il conducente e il passeggero anteriore include airbag per la testa a doppio stadio, airbag per le ginocchia e airbag laterali. Gli airbag a tendina coprono l’intera lunghezza su entrambi i lati dell’abitacolo. Inoltre, tutte le cinture di sicurezza, eccetto quella posteriore centrale, sono dotate di pretensionatori. Questo eccezionale livello di protezione fa parte della dotazione di serie sulla nuova IS Hybrid.

Sistema avanzato di assistenza al mantenimento di corsia

SISTEMA AVANZATO DI ASSISTENZA AL MANTENIMENTO DI CORSIA

Il sistema avanzato di assistenza al mantenimento di corsia monitora la posizione dell’auto nella sua carreggiata.

Non appena la vettura devia dalla propria corsia, il sistema attiva un allarme e interviene agendo sullo sterzo.

Cofano a sollevamento automatico

COFANO A SOLLEVAMENTO AUTOMATICO

La nuova IS Hybrid dispone di un cofano a sollevamento automatico che assorbe gli urti. In caso di collisione con un pedone, i sensori nel paraurti anteriore sollevano leggermente il cofano per aumentare lo spazio tra esso e i componenti rigidi del motore sottostante. Questo riduce il rischio d’infortunio per il pedone.

Sistema di sicurezza Pre-Crash

SISTEMA DI SICUREZZA PRE-CRASH

Il sistema di sicurezza Pre-Crash utilizza un radar a onde millimetriche e il computer di bordo per rilevare la presenza di ostacoli davanti all’auto. Se il rischio di collisione è elevato, il sistema allerta il guidatore con segnali acustici e luminosi.

Se ritiene inevitabile una collisione, il sistema azionerà automaticamente i freni mettendo in tensione le cinture di sicurezza anteriori.

Sistema di rilevazione traffico posteriore

SISTEMA DI RILEVAZIONE TRAFFICO POSTERIORE

Il sistema di rilevazione traffico posteriore usa il rilevatore angoli ciechi per avvisare se, in uscita in retromarcia dal parcheggio, altre auto si stanno avvicinando. In caso di urto imminente, un segnale acustico e visivo avvisa il guidatore.

Riconoscimento segnaletica stradale

RICONOSCIMENTO SEGNALETICA STRADALE

Il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale individua i segnali stradali grazie ad una telecamera sul parabrezza e avvisa il guidatore sul display multi-informazione. Può individuare segnali conformi al sistema di segnaletica prescritto dalla Convenzione di Vienna (inclusi pannelli elettroluminescenti e lampeggianti).

Display multimediale da 10.3"

DISPLAY MULTIMEDIALE DA 10.3”

Perfettamente posizionato per agevolare la lettura dei passeggeri, il display centrale da 10,3 pollici ad alta risoluzione funziona con l’attivazione vocale o il Remote Touch. Grazie alla funzione “schermo condiviso”, si può accedere in simultanea ai dati del sistema di navigazione Lexus Premium e a quelli sulla climatizzazione.

Inserti in legno Laser Cut

INSERTI IN LEGNO LASER CUT

Per intagliare gli inserti in legno della nuova IS Hybrid è stata utilizzata un'innovativa tecnologia al laser. Questa tecnica fa risaltare uno strato di alluminio che crea uno spettacolare effetto visivo.

Lexus Premium Navigation

LEXUS PREMIUM NAVIGATION

Il sistema si caratterizza per una vivace grafica 3D, indicazioni sui punti d’interesse e diverse opzioni di mappatura, come ad esempio l’itinerario più ecologico. Una volta parcheggiato, il sistema invia un codice QR al vostro smartphone, grazie al quale potete trovare facilmente a piedi la destinazione finale.

Remote Touch

REMOTE TOUCH

Il Remote Touch di ultima generazione permette agli utenti di interagire in modo intuitivo con il display multimediale in posizione centrale. Progettato in modo ergonomico, il Remote Touch è facile da usare come il mouse di un computer.

Telaio più robusto, sospensioni migliorate

TELAIO PIÙ ROBUSTO, SOSPENSIONI MIGLIORATE

Una scocca estremamente rigida fornisce più agilità e un’eccellente tenuta di strada a IS Hybrid. Un sofisticato processo di produzione consente di aumentare la rigidità, come la saldatura laser con tecnologia adesiva della scocca e un’ulteriore saldatura a punti. Le sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante e le sospensioni posteriori multi-link (basate su quelle della berlina GS Hybrid ad alte prestazioni) migliorano le prestazioni sui rettilinei e la tenuta in curva.

Aerodinamica avanzata

AERODINAMICA AVANZATA

La nuova IS Hybrid presenta caratteristiche avanzate grazie al sottoscocca quasi piatto e a sottili alette presenti sui montanti delle porte anteriori e sui gruppi ottici posteriori. Sviluppate originariamente per la Formula 1, queste alette generano dei vortici d’aria che trascinano all’interno il flusso, migliorando il coefficiente di penetrazione della vettura. Questo non solo migliora la stabilità e la maneggevolezza, ma riduce anche i consumi e il rumore generato dal vento.

"Griglia a clessidra" nera

"GRIGLIA A CLESSIDRA" NERA

Per sorprendere ancora di più, tutti i modelli della nuova IS Hybrid si caratterizzano per la “griglia a clessidra” nera.

Selettore della modalità di guida

SELETTORE DELLA MODALITÀ DI GUIDA

Le prestazioni del veicolo possono essere ottimizzate grazie al selettore della modalità di guida. La modalità ECO riduce le emissioni e permette di risparmiare carburante mentre, per la guida quotidiana, la modalità NORMAL fornisce un equilibrio ottimale tra prestazioni, efficienza e comfort di viaggio. In modalità SPORT l’auto reagisce con maggior prontezza agli impulsi del conducente e regala una guida più coinvolgente.

Fari a tecnologia LED

FARI A TECNOLOGIA LED

I raffinati fari a forma di L si contraddistinguono per le luci di posizione a LED che riproducono il logo Lexus.

Luci posteriori a LED

LUCI POSTERIORI A LED

I fari a LED a “Tripla L” conferiscono un’illuminazione lineare e cristallina che accentua la bellezza della vettura e assicura un’eccellente visibilità ai veicoli che seguono.

Sospensioni adattive variabili

SOSPENSIONI ADATTIVE VARIABILI

L’esperienza di guida diventa ancor più coinvolgente con le sospensioni adattive variabili, che in pochi millisecondi adeguano la frenata alle caratteristiche del fondo stradale e allo stile di guida: questo attribuisce un maggior comfort ma anche una maggiore stabilità, soprattutto nelle curve affrontate ad alta velocità.

NESSUNA CORRISPONDENZA

Nessuna caratteristica del veicolo corrisponde alla tua ricerca. Estendi la ricerca e riprova.

OFFERTE

  • SCEGLI IS HYBRID CON TUTTI I VANTAGGI E LA FLESSIBILITÀ DEL LEASING LEXUS.

    Valore Lexus Leasing è la soluzione ideale per imprenditori, liberi professionisti e titolari di partita iva che consente di tenere sempre sotto controllo le spese, usufruire di eventuali detrazioni fiscali e pianificare in anticipo l’investimento, rimandando alla fine la decisione di acquistare.

    IS Hybrid a 367 euro al mese con offerta Leasing

    IS HYBRID BUSINESS
    CON LEASING
    A 364 EURO AL MESE
    TAN 3,90% TAEG 5,08%.

    • Sensore pioggia
    • Cerchi in lega da 16" a 5 razze con pneumatici 205/55 R16
    • Climatizzatore automatico bi-zona con tecnologia S-FLOW
    • Smart Entry
    • Specchietto retrovisore interno elettrocromatico
    • MANUTENZIONE E GARANZIA
    • ASSISTENZA STRADALE
    • KASKO, FURTO E INCENDIO

    MODELLO IS Hybrid Business

    Prezzo di listino

    € 32.823,77

    Prezzo promozionale

    €  25.766,39

    Anticipo

    € 8.852,91

    47 rate mensili da

    € 363,67

    TAN

    3,90%

    TAEG

    5,08%

    Valore di riscatto

    € 10.048,89

    Manutenzione e garanzia

    inclusi

    Assistenza stradale

    inclusa

    Kasko, furto e incendio

    inclusi

    Tutti gli importi riportati nell’esempio di leasing sono IVA esclusa.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • IL PRIMO FINANZIAMENTO ON DEMAND. CAMBI RATA | CAMBI PIANO | TUTTO ON LINE
    ORA HAI UN MOTIVO IN PIÙ PER SCEGLIERE LEXUS.

    Una berlina dinamica e sportiva che eroga una potenza di 223cv: da oggi può essere tua da 350 euro al mese
    TAN 3,90% TAEG 4,80%, con tutti i vantaggi del PAY PER DRIVE.

    IS Hybrid a 300 euro al mese con offerta PAY PER DRIVE

    IS HYBRID BUSINESS
    CON PAY PER DRIVE
    DA 350 EURO AL MESE
    TAN 3,90% TAEG 4,80%
    E PUOI RESTITUIRLA QUANDO VUOI.

    • Sensore pioggia
    • Cerchi in lega da 16" a 5 razze con pneumatici 205/55 R16
    • Climatizzatore automatico bi-zona con tecnologia S-FLOW
    • Smart Entry
    • Specchietto retrovisore interno elettrocromatico
    • 4 ANNI DI MANUTENZIONE E GARANZIA

    MODELLO IS Hybrid Business
    Prezzo di listino € 41.000,00
    Prezzo promozionale € 33.000,00
    Anticipo € 9.950,47
    47 rate mensili da € 349,16
    TAN 3,90%
    TAEG 4,80%
    Rata Finale / Valore Futuro Garantito* € 11.550,00
    4 anni di Manutenzione ordinaria e garanzia Inclusi

    * Il Valore Futuro Garantito dai concessionari aderenti all’iniziativa è pari alla Rata finale (fatti salvi gli eventuali addebiti previsti nel patto di riacquisto) e va pagato solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO SIMULA IL TUO FINANZIAMENTO

IS HYBRID F SPORT

is 300h fsport

LO SPIRITO DI UNA SUPERCAR

Sviluppata dal team che ha perfezionato la supercar Lexus LFA e i nostri modelli ‘F’ ad alte prestazioni, IS Hybrid F SPORT racchiude lo spirito di queste sorprendenti auto.
La berlina IS Hybrid F SPORT, che presenta un design esclusivo e una dinamica migliorata, è disponibile con le sospensioni adattive variabili e la modalità di guida SPORT + per eccezionali prestazioni scattanti.

La nuova IS Hybrid F SPORT è una vettura dinamica, con una distintiva griglia a clessidra che si caratterizza per la struttura a maglia F SPORT. Lo spoiler anteriore ribassato è dotato di circuiti di raffreddamento dei freni anteriori, alette aerodinamiche per una migliore spinta verso il basso e un’apertura della griglia inferiore più ampia.

Questo sito utilizza cookies di profilazione (propri e di terzi). Continuando a navigare o accedendo ad altro elemento del sito, Lei accetta l’uso e la ricezione dei cookies come stabilito nell’Informativa estesa. Qualora Lei acconsenta al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, i cookies potranno essere utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione. La modifica delle impostazioni dei cookies e la revoca del consenso al loro utilizzo possono essere effettuate secondo le modalità indicate nella sezione "E-Privacy".