GS HYBRID

LA POTENZA DEL CAMBIAMENTO

Accelerazione fuori dal comune e performance sempre impeccabili, con tutta l’efficienza della tecnologia Self-Charging Hybrid.

SCOPRI LEXUS GS HYBRID

Telaio più rigido, nuovi ammortizzatori ad alte prestazioni, nuove sospensioni multi-link posteriori e aerodinamica migliorata per ridurre il rumore del vento: la GS Hybrid è oggi una berlina con prestazioni ancora più sportive.

2017 lexus gs 300 key features
  • Tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid

    GS Hybrid è dotato della tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid che unisce in modo intelligente un motore V6 a benzina a due motori elettrici, garantendo potenza e flidità a tutte le quattro ruote. Nonostante la potente accelerazione, GS Hybrid garantisce un'ottima gestione dei consumi e delle emissioni, per regalarti una potenza su strada straordinaria nel massimo rispetto della città.

  • Lexus Safety System+

    GS Hybrid è disponibile con l'avanzato sistema Lexus Safety System+. Oltre ad essere sempre informato sulle condizioni del traffico, il guidatore è aiutato in ogni momento grazie al sistema di pre-collisione avanzato con rilevamento pedoni, all'assistenza al mantenimento di corsia, ai fari abbaglianti automatici, al riconoscimento dei segnali stradali e al Cruise Control adattivo.

  • GS Hybrid F SPORT

    GS Hybrid F SPORT integra un design audace e dinamico con un'eccellente maneggevolezza, tecnologie innovative e un abitacolo spazioso e moderno. GS Hybrid è stata sviluppata sul circuito del Nürburgring dal team che ha perfezionato la supercar LFA V10. Per questo, guidare la versione F SPORT è così entusiasmante. Il sedile del guidatore non è mai stato così sportivo, ed è regolabile in 16 posizioni. I pedali, gli intarsi e i battitacco porte sono in alluminio, il volante e la leva del cambio sono rifiniti in pelle traforata.

  • Tecnologia di ultima generazione

    Grazie al Remote Touch, il guidatore e il passeggero vicino a lui possono interagire il grande display multimediale da 12,3 pollici. Anche i comandi vocali permettono di controllare il gran numero di applicazioni che è possibile sincronizzare con il display. Lo schermo è ottimizzato per visualizzare due tipi di dati contemporaneamente come le ampie mappe di navigazione e le informazioni su stazioni radio DAB. I comandi "paddle shift" sul volante permettono di effettuare manualmente rapidi cambi di marcia. GS Hybrid è inoltre equipaggiata con l'impianto audio Mark Levinson® che garantisce un’esperienza acustica di livello superiore, simile soltanto a quella di un impianto Home System. Perché in una Lexus la purezza del suono è importante almeno quanto lo stile.

  • Sedili con il massimo del confort

    Per mettere a punto questi speciali sedili capaci di offrire un sollievo ottimale contro la stanchezza, un team di esperti ha lavorato oltre cinque anni. A rendere unici questi sedili sono anche il supporto per le spalle/laterale e il poggiatesta a farfalla. Per il massimo comfort in ogni tuo spostamento, entrambi i sedili anteriori possono essere riscaldati o ventilati in base alla stagione. Sali a bordo di GS Hybrid e mettiti comodo.

  • Ampio vano bagagli

    GS Hybrid ha una capacità di carico di 450 litri. Significa che puoi trasportare in tutta comodità 4 valigie o 3 sacche da golf: la berlina ideale per i tuoi viaggi e per coltivare le tue passioni con il massimo comfort.

VIVI LEXUS GS HYBRID

Divertente da guidare, grazie ai comandi "paddle shift" ma anche sofisticata ed elegante: dal volante in pelle ai comandi in alluminio per capirlo, fino alla verniciatura con carteggiatura a umido, tutto è rifinito nel dettaglio grazie alla maestria degli artigiani Takumi.

AMMIRA LA GS HYBRID

Immagine vettura indicativa.

GS hybrid dati tecnici principali

DATI TECNICI PRINCIPALI

Alimentazione Ibrida
Cambio Trasmissione a variazione continua di rapporto (E-CVT)
Posti 5
Capacità vano bagagli 450
Potenza Max motore elettrico e termico 345 CV (254 KW)
Ciclo combinato (l/100km) 6,2
Accelerazione 0-100 (km/h) 5,9

Next steps

GLI ALTRI MODELLI DELLA GAMMA LEXUS.