Flotta

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

lexus finance

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

Valore Lexus Leasing

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Rent Per Drive img

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Offerte Business

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

hybrid cars

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per l'unica gamma 100% ibrida.

concept cars

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

design innovation

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

NOTIZIE ED EVENTI

TORNA AGLI ARTICOLI

ECCO IL PRIMO CORTOMETRAGGIO VINCITORE DEI LEXUS SHORT FILMS AL “TOKYO SHORT SHORTS FILM FESTIVAL”

the new ls revealed 650

Lexus e la Weinstein Company hanno presentato il primo di quattro cortometraggi vincitori della Lexus Short Films Series in occasione del Tokyo Short Shorts Film Festival. La tanto attesa rassegna si è tenuta il 2 giugno nella serata di apertura del festival. Scelto tra migliaia di iscritti, il filmmaker Alexis Michalik è il regista del corto Friday Night, quello che meglio ha rappresentato ‘Anticipation’, il tema della Lexus Short Films Series. Friday Night narra la storia di una madre di nome Claire che durante una visita alla figlia, studentessa in terra francese, si ritrova nel mezzo di un attacco all’intera città. Catapultata in un paese del quale non conosce la lingua né il territorio, Claire si trova costretta a brancolare nel buio della notte alla disperata ricerca della figlia.

Dopo la proiezione del cortometraggio, si è tenuto l’after-party presso INTERSECT BY LEXUS – TOKYO, un esclusivo spazio situato nel distretto Aoyama di Tokyo in cui gli ospiti hanno vissuto l’esperienza Lexus attraverso design, arte, moda e cultura. L’after-party è stato organizzato da Lexus per celebrare l’ottimo lavoro di Alexis e la terza edizione del concorso. All’evento hanno preso parte rappresentanti del gruppo Lexus e della Weinstein Company al fianco di altre personalità che hanno avuto un ruolo di primo piano nella produzione del film.

Harvey Weinstein, Co-Chairman della TWC: “Sono felice di alzare il sipario su questa terza edizione dei Lexus Short Films ed è stato un onore per me essere parte integrante insieme a Lexus di questa impresa, sapendo che molti nuovi e talentuosi registi in tutto il mondo non aspettano altro che una semplice opportunità per mettersi in mostra.”

Dopo la sua prima presentazione, Friday Night sarà proiettato insieme agli altri tre vincitori del programma Lexus Short Films al Napa Valley Film Festival 2016 per la première congiunta delle opere. L’evento aprirà un tour dei principali festival del cinema di tutto il mondo per proporre le iniziative scaturite dal progetto.

David Glasser, COO della Weinstein Company: “Il nostro obiettivo è da sempre quello di scoprire nuove ed emozionanti tipologie di narrativa, e di presentare al mondo narratori giovani e di talento. Sarà bellissimo poter condividere con il mondo la passione di questi filmmaker e la loro capacità di raccontare storie straordinarie.”

Notizie su Lexus Short Film
Lexus Short Film nasce nel 2013 con l’obiettivo di sostenere e coltivare una nuova generazione di registi emergenti. Questi giovani artisti hanno ricevuto l’opportunità unica, supportati da Lexus, di collaborare con la famosa Weinstein Company per produrre e mostrare le loro opere su un palcoscenico internazionale. Per maggiori informazioni: lexusshortfilms.com

Notizie su Weinstein Company
La Weinstein Company (TWC) è una società di produzione e distribuzione multimediale fondata nell’ottobre 2005 da Bob and Harvey Weinstein, i fratelli che hanno creato la Miramax Films nel 1979. La TWC comprende anche la Dimension Films, etichetta di genere fondata nel 1993 da Bob Weinstein, che ha realizzato progetti molto popolari come SCREAM, SPY KIDS e SCARY MOVIE. TWC e Dimensions Films hanno realizzato una vasta gamma di film di diverse tipologie che hanno riscontrato un grande successo commerciale e di critica. Nel loro periodo alla Miramax e alla TWC, Harvey e Bob hanno ricevuto 341 nomination agli Oscar e hanno vinto 81 Academy Awards. TWC vanta anche una produzione televisiva che ha ottenuto 9 nomination agli Emmy nel 2013 e 5 nel 2014. TWC produce il reality Project Runaway, con lo spin-off Project Runaway All Stars e Under the Gunn. Le recenti produzioni televisive di TWC includono Mob Wives, Million Dollar Shoppers, Rodeo Girls and Trailer Park: Welcome to Myrtle Manor. I progetti attualmente in produzione comprendono John Fusco's Marco Polo, mentre progetti in fase di sviluppo sono Ten Commandments e Daniel Stashower’s The Hour Of Peril. TWC ha anche sviluppato Nanny Diaries e prodotto The No.1 Ladies' Detective Agency.

Per garantirti la migliore esperienza Lexus online, noi e i nostri partner selezionati utilizziamo cookies sul nostro sito. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies sul sito web Lexus.

LEGGI DI PIÙ