Flotta

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

lexus finance

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

Valore Lexus Leasing

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Rent Per Drive img

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Offerte Business

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

hybrid cars

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per l'unica gamma 100% ibrida.

concept cars

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

design innovation

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

NOTIZIE ED EVENTI

TORNA AGLI ARTICOLI

LEXUS AL SALONE DI FRANCOFORTE 2015

lexus francoforte 2015

NUOVO LEXUS RX HYBRID, IL PRIMO SUV PREMIUM DELLA STORIA, ORA ALLA QUARTA GENERAZIONE IN ANTEPRIMA EUROPEA.

PORTABANDIERA DI UNA GAMMA COMPLETAMENTE RIVISITATA NEL DESIGN ESEMPRE PIÙ 100% HYBRID.

Nuovo RX Hybrid, da ottobre in prevendita in Italia, si affianca ad NX Hybrid, il best seller Lexus, per rafforzare la proposta SUV Hybrid, ora più aggiornata e sempre più in linea con le tendenze del mercato nel nostro Paese.
Nel 1997, con RX, Lexus ha inventato il segmento dei SUV premium. Ora, alla sua quarta generazione, il nuovo RX Hybrid sottolinea l'affermazione del marchio in Italia ad opera del suo predecessore.

L’eccellenza e la perfezione del mondo Lexus catturano il pubblico del nuovo Salone di Francoforte. Un’esperienza “amazing” come lo spirito Lexus, per chi, dal 15 al 27 settembre 2015, varcherà la soglia dello Stand C19 (Hall8) per ammirare tutte le novità del brand che ha fatto dello stile e del comfort, in chiave 100% Hybrid, la sua ragion d’essere.
Potrete ammirare il nuovo RX Hybrid giunto alla sua quarta generazione. Con circa 2.2 milioni di unità vendute nel mondo nei suoi 26 anni di storia, RX Hybrid è il modello Lexus più commercializzato ed apprezzato.

Un design innovativo, caratterizzato da un insieme di linee curve e sinuose cattureranno l’attenzione dei visitatori, insieme alla classe e all’eleganza della vettura. Il carattere distintivo Lexus, viene evidenziato anche in questo nuovo modello, al quale sono stati applicati nuovi elementi dal taglio più sportivo e audace rispetto ai predecessori. Gli interni riflettono il perfetto equilibrio tra eleganza e comfort e lo spazioso abitacolo è studiato per trasmettere la massima libertà. Il nuovo design lascia spazio anche a un campo visivo anteriore più ampio, che garantisce maggiore visibilità e più sicurezza durante la guida, aiutando il guidatore a capire meglio le dimensioni della vettura nelle fasi di parcheggio o in manovra negli spazi più stretti e angusti.

L’allestimento F SPORT si caratterizza per i suoi dettagli esclusivi, per gli schemi cromatici e per gli elementi dinamici che ne esaltano l’aspetto sportivo.

La motorizzazione ibrida del nuovo RX Hybrid rappresenta la più avanzata evoluzione del sistema Lexus Hybrid Drive, con affinamenti apportati a tutti i componenti e ai sistemi di controllo principali, per assicurare consumi ed emissioni di CO2 ai vertici della categoria e una performance senza precedenti.

L’innovazione del nuovo RX Hybrid, viene rivelata anche da dispositivi di sicurezza all’avanguardia come ad esempio il Lexus Safety System +, che rappresenta la gamma di sistemi di sicurezza più avanzata realizzata per il segmento dei SUV Premium.

La gamma GS si rinnova e lo fa esaltando tecnologia ed eleganza, insieme alla sicurezza senza eguali
Al Salone di Francoforte la gamma GS, viene rinnovata nello stile e nell’eleganza, grazie a un nuovo frontale con fari Bi-LED di serie, il nuovo Lexus Safety System + e nuovi sistemi multimediali. Forma slanciata e design innovativo, vengono accompagnati dal fiore all’occhiello della gamma: la tecnologia ibrida, rappresentata dalla GS Hybrid, un vero e proprio fenomeno anche in termini di performance. Il sistema Lexus Hybrid Drive coniuga la potenza del motore 3.5 V6 a ciclo Atkinson a quella del motore elettrico a magneti permanenti e raffreddamento ad acqua, per ottenere un massimo di 345 cavalli gestiti dal cambio planetario a variazione continua. In pochi si aspetterebbero un’accelerazione 0-100 km/h in 5,9 secondi da una vettura che consuma soltanto 5,9 litri ogni 100 chilometri.
L’eccellenza del brand, anche nel campo della sicurezza, è testimoniata dal nuovo Lexus Safety System +, caratterizzato da una struttura molto resistente e da dieci airbag creati per assicurare una protezione totale di tutte le persone che occupano la vettura.

Stile e finiture in nero per il nuovo allestimento Black Style di Lexus CT Hybrid
Anima sportiva e look più audace per il nuovo allestimento della Lexus CT Hybrid Black Style che presenta stili e dettagli più aggressivi, uniti a diversi rivestimenti di colore nero tra cui i cerchi in lega da 17”, la parte superiore dei retrovisori esterni, gli inserti, la cornice della griglia a clessidra e il diffusore posteriore. Sarà disponibile, inoltre, la combinazione bi-color con tetto nero. Gli interni della CT Hybrid Black Style presentano invece gli esclusivi rivestimenti in tessuto/Tahara, mentre per gli esterni la scelta cromatica sarà tra vari colori tra cui il Sonic Titanium, Bianco perla, Rosso brillante e il Nero.

Trasformare l’impossibile in realtà. Design e tecnologia futuristica. Questo è Slide, l’Hoverboard presentato al pubblico di Francoforte per un’esperienza “amazing in motion”
“Non c’è nulla di impossibile. Bisogna solo capire come fare”. (Haruhiko Tanahashi – Ingegnere Lexus International). La creatività e l’innovazione Lexus hanno sfidato l’impossibile, con sforzo e determinazione. Il risultato è Slide, l’Hoverboard che sfida la gravità “volando”. L’Hoverboard è infatti un sorta di “Volopattino”, uno skateboard senza ruote che si muove grazie alla levitazione magnetica. Mark Templin, Executive Vice President per Lexus International ha affermato: "Quando ci siamo lanciati in questo progetto, abbiamo deciso di superare i limiti di tecnologia, design e innovazione per trasformare l'impossibile in realtà. In questo progetto, chiamato 'SLIDE', abbiamo collaborato con partner che condividono con noi la passione per creare divertimento dal movimento. Anche combinando la nostra tecnologia e competenza, abbiamo scoperto che realizzare un hoverboard non è per nulla facile. Abbiamo vissuto alti e bassi e abbiamo superato alcune difficoltà, ma grazie a una risolutezza reciproca siamo riusciti a creare qualcosa che dimostri la nostra filosofia di design e tecnologia per creare quella che chiamiamo 'Amazing in Motion".

Dopo aver presentato l’hoverboard lo scorso giugno, Lexus sta terminando il processo di lancio definitivo del progetto concludendo con successo la fase di test tenutasi a Cubelles, Barcellona. L’Hoverboard potrà essere ammirato presso lo Stand Lexus.

Per garantirti la migliore esperienza Lexus online, noi e i nostri partner selezionati utilizziamo cookies sul nostro sito. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies sul sito web Lexus.

LEGGI DI PIÙ