Flotta

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

lexus finance

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

Valore Lexus Leasing

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Rent Per Drive img

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Offerte Business

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

hybrid cars

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per l'unica gamma 100% ibrida.

concept cars

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

design innovation

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

NOTIZIE ED EVENTI

TORNA AGLI ARTICOLI

SAY NO TO IMPOSSIBLE”: IL NUOVO MODO DI SVILUPPARE I PROGETTI IN LEXUS, ALL’INSEGNA DELL’IMPOSSIBILE CHE DIVENTA REALE.

Frontale della nuova LC colore nero allo stand Lexus presso i Brera Design Days di Milano

Questi i temi del workshop Lexus tenutosi questa mattina in occasione dei Brera Design Days a Milano. Ne hanno discusso: Andrea Carlucci, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia, Franco Bolelli, Filosofo E Marco Sammicheli, Design Curator di Abitare.

La ricerca dell’unicità, l’incontro degli opposti, la ricerca di innovazione e di un design dirompente e caratterizzante. Da sempre Lexus si impegna nell’affermare un nuovo modo di concepire lo sviluppo delle proprie automobili. Innovazione, tecnologia e design al servizio di sfide impossibili, basate sull’incontro di elementi apparentemente in contrasto tra loro ma che, grazie al lavoro congiunto di designer ed ingegneri, si trasformano in vetture uniche. “Say No To Impossible” rappresenta la perfetta sintesi dell’approccio Lexus – ha dichiarato Andrea Carlucci – Amministratore Delegato Toyota Motor Italia, nel corso del workshop Say No To Impossible, che si è tenuto questa mattina in occasione dei Brera Design Days di Milano, di cui Lexus è main sponsor – E il nostro esempio più concreto di tale approccio è proprio Lexus LC (fino a ieri in mostra in anteprima a Milano, per la tappa italiana del suo tour europeo). L’auto, a gennaio 2016 - ha affermato Carlucci - ha vinto il prestigioso premio Eyeson Design Award, conferito dai più importanti esperti automotive e designer del mondo, per conto della NAIAS (North American International Auto Show), a tutte le auto in produzione presentate al Salone di Detroit in anteprima.  Lexus LC rappresenta quindi la quintessenza di come sia possibile conciliare design estremo ed innovazione tecnologica d’avanguardia attraverso un attento lavoro di collaborazione tra i reparti tecnici e di design dell’azienda”.

Andrea Carlucci, ha discusso di questi temi legati all’unione degli estremi, all’innovazione del design e alle sfide rivoluzionarie del nostro tempo, insieme al filosofo Franco Bolelli, con la moderazione di Marco Sammicheli, design curator di Abitare.

Per garantirti la migliore esperienza Lexus online, noi e i nostri partner selezionati utilizziamo cookies sul nostro sito. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies sul sito web Lexus.

LEGGI DI PIÙ