Flotta

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

lexus finance

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

Valore Lexus Leasing

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Rent Per Drive img

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Offerte Business

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

hybrid cars

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per l'unica gamma 100% ibrida.

concept cars

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

design innovation

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

NOTIZIE ED EVENTI

TORNA AGLI ARTICOLI

LA GAMMA HYBRID LEXUS E TOYOTA IN SERIE A

AS Roma 650 interna

Da oggi anche la AS Roma a bordo della gamma Hybrid Lexus e Toyota.
Grazie alla Concessionaria di Roma Toyota Zerocento, una flotta di Hybrid Lexus e Toyota accompagnerà la squadra della Capitale in una stagione all’insegna del miglioramento continuo.

Dopo il grande risultato di settembre, quando la quota di mercato delle vetture Ibride in Italia ha raggiunto il record storico del 2%, ecco un altro momento rilevante per l’affermazione dell’ibrido: la fornitura di una flotta Hybrid Lexus e Toyota all’AS Roma. In rappresentanza della consegna delle prime vetture, erano presenti l’allenatore Rudi Garcia e il CEO e Amministratore Delegato Italo Zanzi.

Questo è l'inizio di una collaborazione tra la AS Roma e la Concessionaria Toyota Zerocento per la fornitura di una flotta di auto per la società giallorossa che sottolinea l’affinità tra la AS Roma, una società sportiva attenta all’innovazione e al miglioramento, non solo nel calcio ma anche negli investimenti e nelle attività sociali, e la tecnologia Hybrid, un’alternativa sempre più credibile ed accessibile nel mercato automobilistico italiano.

La Smart Innovation di Lexus e Toyota approda in Serie A.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di affermare soluzioni tecnologiche rivolte alla diffusione della mobilità sostenibile, nel pieno rispetto e tutela dell’ambiente, per garantire veicoli con il più basso livello di emissioni di CO2. Questa nostra filosofia si chiama Smart Innovation e vuole migliorare la qualità della vita di tutti.
 
I dati, a livello mondiale, vedono Toyota leader di mercato con 8 milioni di veicoli ibridi venduti (1 milione solo in Europa). Lexus e Toyota concepiscono l’auto in modo totalmente innovativo. Con Absolute Hybrid, oltre a diffondere un concept di vettura ecologica che si avvicina sempre più all’assenza di emissioni, miriamo a ridurre le risorse naturali nella fase produttiva. Per questo massimizziamo il riciclaggio, il riutilizzo e la rifabbricazione dei componenti, migliorando l’impatto ambientale di ogni attività.

Nei primi nove mesi del 2015, Lexus e Toyota hanno registrato nel nostro paese quasi 18.000 immatricolazioni di auto Hybrid. Dal 2000 a oggi le vetture ibride, vendute in Italia, sono pari a 78.000 unità, con mix sempre crescenti per entrambi i brand.

Lexus e Toyota lavorano a stretto contatto con le amministrazioni locali e comunali e con chi si occupa quotidianamente della gestione del territorio. Insieme, sono stati fatti numerosi passi avanti per risolvere i problemi legati all’inquinamento e alla tutela dell’ambiente. Questo rapporto diretto con le amministrazioni ha permesso di raggiungere importanti risultati per tutti gli automobilisti. Ad esempio, in molte regioni e comuni, l’accesso alle ZTL, il parcheggio sulle strisce blu e il bollo sono gratuiti per chi guida una vettura ibrida.

Per garantirti la migliore esperienza Lexus online, noi e i nostri partner selezionati utilizziamo cookies sul nostro sito. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies sul sito web Lexus.

LEGGI DI PIÙ