Flotta

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

lexus finance

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

Valore Lexus Leasing

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Rent Per Drive img

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Offerte Business

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

hybrid cars

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per l'unica gamma 100% ibrida.

concept cars

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

design innovation

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

PROGRAMMI DI MANUTENZIONE

I Programmi di Manutenzione Lexus sono pacchetti di assistenza prepagati studiati per darti la massima tranquillità nel tempo, garantendoti tutte le operazioni di officina a condizioni estremamente comode e vantaggiose. Ogni programma contiene tutte le operazioni previste dal piano di manutenzione ordinaria della tua vettura, di cui si può usufruire presso tutti i Centri di Assistenza Autorizzati Lexus, a prezzi bloccati. Tutti i programmi includono i ricambi e la manodopera, lasciando fermo nel tempo il costo per la cura della tua auto. Inoltre, con le formule di finanziamento offerte da Lexus Financial Services, hai la possibilità di pagare in comode rate. E, in caso di vendita del veicolo, il valore del tuo usato aumenta.

LEXUS HYBRID CARE

PER ESTENDERE LA GARANZIA DELLA BATTERIA IBRIDA
PER 1 ANNO O 15.000 KM.

IL NOSTRO RAPPORTO CON I PROPULSORI IBRIDI RISALE AL 1997 E ORA PIÙ DI OTTO MILIONI
DI CONDUCENTI IN TUTTO IL MONDO GODONO DEI VANTAGGI OFFERTI DA VETTURE LEXUS FULL HYBRID.

lexus hybrid care

Il cuore del sistema ibrido
Il cuore della gamma Hybrid è la tecnologia Hybrid Synergy Drive®, che integra l'alimentazione a benzina con due motori elettrici per offrire un'incredibile efficienza nei consumi e una guida fluida e silenziosa.

È un sistema sofisticato, che tiene costantemente sotto controllo le condizioni di guida per fornire il mix perfetto di prestazioni ed efficienza e, in quanto tale, richiede l'attenzione di esperti adeguatamente preparati, per garantirne il funzionamento ottimale nel tempo.

Proprio per questo, solo presso la Rete Lexus potrai eseguire l’Hybrid Health Check, un controllo esclusivo che verificherà lo stato del sistema Hybrid Synergy Drive® della tua vettura. Al termine del periodo di garanzia standard, se l’Hybrid Health Check avrà esito positivo, potrai contare sul programma Hybrid Care ed estendere la garanzia della batteria ibrida per 1 anno o 15.000 km*, fino al decimo anno dall’immatricolazione del veicolo.

* a seconda di quale condizione si verifica per prima

Hybrid Health Check

Un controllo annuale dello stato di salute del sistema Hybrid della tua auto presso la Rete di assistenza Lexus è il modo migliore per garantirne la massima efficienza. A valle dei controlli i nostri tecnici qualificati compileranno un rapporto dove troverai tutte le informazioni necessarie sullo stato di salute della tua auto ibrida.

Fase 1. Test diagnostico del sistema ibrido. 
Fase 2. Controllo della batteria. 
Fase 3. Test dell'isolamento della batteria. 
Fase 4. Test di carica della batteria ausiliaria. 
Fase 5. Controllo del sistema di raffreddamento.

Il modo migliore per avere il massimo dal tuo motore per molti anni, consiste nel rivolgerti sempre a Lexus per la manutenzione della tua Hybrid.

Pensi all'ibrido? Rivolgiti a Lexus

Oltre all’ Hybrid Health Check e alla possibilità di estendere la garanzia sulla batteria ibrida, riceverai anche una gamma di accessori dedicati alle vetture ibride Lexus. Quando la tecnologia è elevata, la manutenzione deve essere all’altezza, per questo ti consigliamo di rivolgerti sempre alla Rete Lexus.

PICK UP & DELIVERY

L'UNICO SERVIZIO CHE COMPRENDE ANCHE IL RELAX.

Pickup Delivery

Lexus Pick Up & Delivery è un servizio esclusivo per il prelievo e riconsegna a domicilio per la manutenzione della tua GS Hybrid e LS Hybrid.

I nostri servizi di assistenza nascono dalla volontà di far sentire unici i nostri clienti. Professionalità, rispetto, impegno e passione: sono questi i valori che ci guidano quando progettiamo e produciamo automobili. Ed è sulla base di questi stessi valori che abbiamo pensato ad una serie di servizi esclusivi. Perché per noi ogni cliente è il cliente più importante. Lexus Pick Up & Delivery è il servizio gratuito di prelievo e riconsegna a domicilio per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria* della tua GS Hybrid e LS Hybrid. Ogni volta che la vostra Lexus avrà bisogno di assistenza, sarà il nostro incaricato a venire da voi, prelevarla e lasciarvi un'altra Lexus. Così voi non dovrete preoccuparvi di nulla.

IL SERVIZIO PICK UP & DELIVERY:

  • E’ completamente gratuito
  • E’ un esclusiva per GS Hybrid e LS Hybrid
  • Fornisce una vettura sostitutiva Lexus, consegnata e prelevata all’indirizzo indicato dal cliente
  • E’ garantito dal Centro di Assistenza Autorizzato LEXUS o Concessionario LEXUS più vicino al cliente su tutto il territorio nazionale
  • Viene fornito da personale specializzato e qualificato
  • Prevede la copertura totale dai rischi derivanti dalla circolazione del veicolo, nelle fasi di trasferimento, da parte del Centro di Assistenza Autorizzato LEXUS o Concessionario LEXUS

* Sono esclusi dal servizio gli interventi coperti dal soccorso stradale e gli interventi di carrozzeria.

SERVIZIO PNEUMATICI

PNEUMATICI EFFICIENTI PER UNA GUIDA SICURA

La costante manutenzione degli pneumatici ha un ruolo fondamentale per la sicurezza in auto. Delle gomme in perfetto stato non garantiscono soltanto la massima aderenza alla strada, ma performance ideali in termini di prestazioni e consumi.

Nelle nostre concessionarie tecnici specializzati sapranno prendersi cura delle tue gomme usando le tecnologie più avanzate e offrendoti i migliori servizi, tra cui:

  • una diagnosi completa dello stato dei tuoi pneumatici.
  • tecnologie all’avanguardia per le operazioni di convergenza ed equilibratura.
  • modelli delle migliori marche in caso di sostituzione.
  • finanziamenti per rateizzare ogni acquisto.
  • servizio di stoccaggio Lexus Tyre Park

Tyre Service

LEXUS TYRE PARK

SPAZIO ALLA SICUREZZA

Per trasformare ogni viaggio in un'esperienza unica è importante dare la giusta attenzione a tutti i particolari, a cominciare dagli pneumatici.
La loro cura è infatti fondamentale. In inverno, quelli normali vanno sostituiti con le gomme termiche, che assicurano prestazioni ottimali in condizioni di basse temperature, ghiaccio o neve.
Gli pneumatici normali vanno nuovamente montati sulla propria auto quando le temperature iniziano a salire, per non usurare quelli termici. Conservare gli pneumatici, però, richiede spazio. Ecco perché Lexus ha pensato al servizio Tyre Park.
Con Tyre Park è possibile chiedere ad un qualsiasi centro d'assistenza autorizzato della rete Lexus la custodia delle proprie gomme. Sarà Lexus a conservarle in uno spazio dedicato per sette mesi, pronte ad essere rimontate sulla propria auto al momento giusto.

  • Lexus avrà cura non solo dei quattro pneumatici ma anche della ruota di scorta
  • Per garantire la massima sicurezza, Lexus conserverà le gomme in un ambiente idoneo e a norma di legge
  • Lexus garantisce per ogni eventuale danno che dovesse occorrere alle coperture in custodia

Quando sarà il momento del cambio degli pneumatici, sarà un team di specialisti a occuparsi di questa delicata operazione.
Per usufruire di questo esclusivo servizio e ricevere tutti i dettagli ed i relativi costi, basta rivolgersi ai concessionari e centri d'assistenza ufficiali della rete Lexus. Per scoprire quello più vicino basta cliccare qui.

Tyre Park Lexus

ISTRUZIONE LEXUS

My Lexus

Dal portale My Lexus puoi scaricare il libretto di istruzioni e trovare ogni tipo di informazioni sulla tua auto.
Puoi programmare comodamente dal tuo computer di casa il percorso del tuo prossimo viaggio e trasmetterlo alla tua Lexus.
Così, mentre viaggi, avrai a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Inoltre, con My Lexus, puoi aggiornare le mappe e memorizzare i posti che più ti interessano.

INFORMAZIONI SISTEMI MULTIMEDIALI

COMPATIBILITÀ BLUETOOTH®

La connettività Bluetooth® permette di collegare facilmente in modalità wireless un cellulare alla tua Lexus. Per essere compatibile, il telefono deve avere una connessione Bluetooth® e un profilo vivavoce (HFP).

Utilizzate il nostro strumento di compatibilità Bluetooth® per verificare la capacità di connessione del vostro telefono.

Bluetooth Compatibility

CONSULTA LE NOSTRE FAQ

Cerca l’argomento di tuo interesse
e scopri le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Il riferimento all'anno che compare nell'ID mappa, non indica la data di produzione della mappa, ma la compilazione della stessa. L'anno indicato nell'ID è in genere differente dall'anno in corso. Questa differenza è dovuta al tempo necessario per rendere disponibili gli aggiornamenti. Il processo di aggiornamento delle mappe può richiedere infatti 12 mesi per essere realizzato, tra la fase di raccolta dati e lo sviluppo della mappa.

Il VIN è un codice alfanumerico di 17 cifre che identifica in modo univoco il veicolo. Si trova sull'auto seguendo le indicazioni nel libretto d'uso e manutenzione o sulla carta di circolazione della vettura.

L'ID del dispositivo può essere registrato solo per i navigatori "premium". Puoi trovare l'ID del dispositivo sotto il menù: "Navigazione" > "Dati Mappa".

Per verificare la compatibilità dei telefoni cellulari con il sistema della propria auto, consulta la tabella di compatibilità che trovi in questa pagina o accedi al Techdoc1 nella sezione "Proprietario" sotto la voce "Bluetooth".

Su tutte le versioni di NX che non dispongono del pacchetto Mark Levinson è possibile registrare dei "tag vocali" che hanno la funzione di comandi vocali pre-impostati.
Per avere maggiori informazioni su questi "tag" e su come registrarli, seguire le indicazioni riportate nel manuale d'uso e manutenzione che è scaricabile dal customer portal.

Verificare sulla tabella di compatibilità se l'iPhone connesso con il sistema prevede questa funzione.
Per usarla, seguire le seguenti istruzioni:
    1) Collegare via bluetooth il telefono cellulare al sistema multimediale dell'auto
    2) Andare sul menù "Impostazioni" dell'iPhone
    3) Selezionare Bluetooth
    4) Premere il tasto sulla destra del nome del sistema multimediale
    5) Attivare la spunta "Mostra notifiche"

Seguita questa procedura sarà possibile ricevere le notifiche dei messaggi ricevuti direttamente sul display dell'auto. In questo elenco, si potranno vedere solamente i messaggi ricevuti sul proprio telefono dopo aver eseguito la procedura descritta.

Per garantirti la migliore esperienza Lexus online, noi e i nostri partner selezionati utilizziamo cookies sul nostro sito. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies sul sito web Lexus.

LEGGI DI PIÙ