Flotta

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

lexus finance

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

Valore Lexus Leasing

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Rent Per Drive img

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Offerte Business

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

hybrid cars

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per l'unica gamma 100% ibrida.

concept cars

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

design innovation

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

LS HYBRID LUXURY


CO2 ciclo combinato (g/km) 199
Ciclo combinato (l/100km) 8,6
Accelerazione 0-100 km/h (s) 6,1
Velocità massima autolimitata (km/h) 250

DA € 117.300

IL TOP DELLA RAFFINATEZZA E DEL FASCINO LEXUS

Nel 1989, per lo sviluppo della nostra prima auto, LS 400, abbiamo messo alla prova 60 progettisti e 1.400 ingegneri per creare una berlina straordinariamente raffinata che avrebbe rivoluzionato il mercato delle auto di lusso. La LS Hybrid Luxury, in versione passo lungo, non è meno innovativa. Costruita nello stabilimento più premiato al mondo, è stata sottoposta a ben 3.000 miglioramenti. All’interno, è possibile ammirare lo schermo multimediale più ampio al mondo, un sistema di climatizzazione all’avanguardia e il sistema di sicurezza avanzato Pre Crash. La berlina Lexus più raffinata mai costruita prima d’ora è incredibilmente confortevole e divertente in viaggio. Viaggiare sulla LS Hybrid Luxury è un’esperienza unica. Il suo nuovo design si caratterizza per la griglia anteriore cromata e tutte le luci esterne a LED, inclusi i fari, i fendinebbia e le luci posteriori a combinazione.

Il team di sviluppo ha elaborato ulteriormente il caratteristico design Lexus a 3 luci dei fari. Posizionando gli anabbaglianti su un livello più alto degli abbaglianti è stato creato un look dinamico. Questa è la prima Lexus ad avere indicatori di direzione con 12 LED ciascuno. La LS Hybrid Luxury è anche la berlina di lusso più silenziosa al mondo, con uno Speech Intelligibility Index (che misura la semplicità di conversazione a bordo) di quasi il 100% a 100 km/h. Avere più silenzio nell’abitacolo è stata una sfida, ma è stata vinta. Perfezionando un nuovo processo di saldatura laser per rendere più rigido il telaio, abbiamo diminuito notevolmente le vibrazioni. Anche i fruscii aerodinamici sono stati ridotti grazie al sottoscocca quasi piatto e a sottili alette sulle cornici delle porte anteriori e le luci posteriori. Per ridurre il rumore durante il viaggio, sono state sviluppate ruote con cerchi a camera cava, che assorbono il rumore dei pneumatici, e sono stati ottimizzati i sistemi di smorzamento acustico. Infine, la modalità COMFORT sul nuovo selettore della modalità di guida regola le sospensioni pneumatiche per una guida più fluida e rilassata.

PREZZI E CARATTERISTICHE

ESAMINA I DETTAGLI E CONFRONTA LE DIFFERENZE

Luxury

  • Cerchi in lega da 19” a 7 razze con doppia camera cava con pneumatici 245/45 R19
  • Impianto Mark Levinson® Reference Surround con 19 altoparlanti
  • Intrattenimento passeggeri posteriori con schermo a colori da 9" a discesa, televisore, lettore DVD, Blu-ray®, compatibilità scheda SD
  • Sistema di navigazione con hard disk (HDD) e DRG (Dynamic Route Guidance)
  • Configurazione a 4 posti

DA € 152.600

SELEZIONA UN'ALTRA VERSIONE PER CONFRONTO

CARATTERISTICHE DELLA VETTURA

APPROFONDISCI LA CONOSCENZA DELLA LS HYBRID LUXURY

Dentro La LS Hybrid Luxury - I Punti Salienti

I PUNTI SALIENTI

La LS Hybrid Luxury è un’auto incredibilmente confortevole per viaggiare, rilassarsi e lavorare, anche nei viaggi più lunghi. Il lussuoso sedile in pelle del posto guida dispone di 16 posizioni regolabili elettricamente (14 per il passeggero anteriore) e di un rivestimento più spesso del 15%. Una regolazione per il bacino offre un comfort straordinario, mentre per il passeggero anteriore oggi è disponibile anche il sostegno polpacci. I maestri artigiani “Takumi” nel nostro premiato stabilimento di Tahara verificano minuziosamente il rispetto degli standard di qualità: lo testimoniano le eleganti cuciture sul cruscotto in pelle e i comandi in alluminio dell’impianto audio. Per esaltare la sensazione di lusso a bordo, gli inserti su volante e cruscotto sono disponibili in una nuova finitura “Shimamoku” (legno striato nero/grigio) che comporta 67 fasi produttive e 38 giorni di lavorazione.

La LS Hybrid Luxury può anche essere dotata di un sedile relax reclinabile con poggiapiedi. Grazie a 8 sacche d’aria si potranno apprezzare i massaggi “Shiatsu” alla schiena e alle spalle.

Guidare La LS Hybrid Luxury - I Punti Salienti

I PUNTI SALIENTI

La LS Hybrid Luxury offre prestazioni mozzafiato e un’efficienza inaspettata per una vettura di tali dimensioni. Il sistema Lexus Hybrid Drive, costituito da un motore a benzina V8 di 5.0 litri e un motore elettrico da 224 CV, è in grado di erogare una potenza pari a 445 CV avvalendosi della trazione integrale permanente. Alla guida della LS Hybrid, avrete la possibilità di apprezzare l’incredibile accelerazione, a fronte di contenute in appena 199 g/km di CO2. Passate alla modalità Veicolo elettrico per una guida molto silenziosa e senza emissioni. Il selettore della modalità di guida permette di scegliere tra le modalità ECO, NORMAL, COMFORT, SPORT S, SPORT S+ o EV (veicolo elettrico).

Sicurezza Nella LS Hybrid Luxury - I Punti Salienti

I PUNTI SALIENTI

La LS Hybrid Luxury offre le massime prestazioni in termini di sicurezza, sia di giorno che di notte, grazie ad avanzate tecnologie come il sistema di sicurezza avanzato Pre-Crash (A-PCS). Il sistema A-PCS può persino rilevare la presenza di eventuali pedoni. La vettura è anche dotata del sistema di monitoraggio del guidatore che lo allerta in caso di stanchezza, mentre l’assistenza al mantenimento di corsia interviene se il veicolo sta deviando dalla propria traiettoria, rischiando di occupare il senso di marcia opposto. Il rilevatore punti ciechi utilizza un radar per rilevare la presenza di veicoli in fase di sorpasso che potrebbero passare inosservati, mentre il sistema di sicurezza Pre-Crash attiva i poggiatesta per ridurre l’effetto del colpo di frusta in caso di urto posteriore. Per una guida sicura anche di notte, il Lexus Night View visualizza immagini a infrarossi dell’area davanti alla vettura sullo schermo di 12,3 pollici. Infine, il sistema di abbaglianti adattivi (AHS), aziona una schermatura all’interno dei fari per evitare che la luce possa abbagliare il traffico inverso.

Otto airbag e pretensionatori delle cinture anteriori proteggono chi si trova all’interno dell’auto. Inoltre, il nostro sistema di sicurezza avanzato Pre-Crash è presente non solo per allertare in caso di potenziali pericoli, ma anche per correggere il comportamento di guida.

Controllo Della Velocità Di Crociera

CONTROLLO DELLA VELOCITÀ DI CROCIERA

Oltre al sistema di sicurezza Pre-Crash (PCS) la LS dispone del controllo della velocità di crociera adattivo (ACC) che si avvale della stessa tecnologia radar a onde millimetriche. Al pari di un tradizionale Cruise Control, mantiene il veicolo a una velocità prestabilita. Tuttavia, grazie al radar, può rilevare davanti a sé un veicolo che procede più lentamente. Il sistema riduce quindi la velocità decelerando o frenando.

Il guidatore ha la possibilità di impostare una determinata distanza da frapporre tra il proprio e l’altro veicolo che il sistema manterrà adeguandosi alla velocità del veicolo che precede. Quando la strada è di nuovo libera, l’ACC ritorna alla velocità di crociera originale (0-170km/h).

Protezione Degli Occupanti

PROTEZIONE DEGLI OCCUPANTI

Per Lexus la sicurezza è fondamentale. Per questo offre sistemi per evitare le collisioni (un aiuto in più per chi guida già in modo attento e sicuro). Abbiamo compiuto ogni sforzo per proteggere il guidatore e i passeggeri anche nel peggiore dei casi. Le caratteristiche di sicurezza presenti sulla LS Hybrid Luxury superano i requisiti richiesti dalle norme in tutto il mondo.

Il sistema di protezione degli occupanti include fino a 11 airbag (con il sedile relax); inclusi airbag a doppio stadio per guidatore e passeggero anteriore, e airbag per le ginocchia. Il passeggero anteriore è protetto anche da un innovativo airbag a doppia camera, progettato per offrire una migliore protezione alla zona del viso. È anche disponibile un rivoluzionario cuscino airbag per sedile posteriore, un'esclusiva per questa categoria di auto. Il dispositivo gonfia la parte anteriore del sedile, evitando al passeggero di scivolare in avanti.

Inoltre, poggiatesta e schienali innovativi riducono il movimento del collo in caso di urto posteriore (protezione dagli effetti del colpo di frusta). Nell’eventualità di un impatto imminente i poggiatesta anteriori si spostano verso l’alto e in avanti per proteggere la testa degli occupanti e ridurre così notevolmente l’effetto del colpo di frusta.

Cruscotto E Console

CRUSCOTTO E CONSOLE

Equipaggiata con la tecnologia più avanzata al mondo, la LS Hybrid Luxury offre un accogliente benvenuto ai passeggeri (“Omotenashi”, il senso di ospitalità giapponese). Quando vi avvicinate alla vettura con la chiave elettronica in tasca o in borsa, le luci sotto i retrovisori e l’orologio analogico a LED (con funzione GPS che si regola automaticamente secondo il fuso orario locale) si accendono. Una volta in auto, alla pressione del pulsante Start, il display centrale mostra una coinvolgente animazione, mentre l’illuminazione, chiara ed avvolgente, si diffonde progressivamente sul cruscotto. E questo è solo l’inizio. All’interno, potrete rilassarvi ascoltando musica diffusa dai 19 altoparlanti dell’impianto Mark Levinson® o guardare DVD o dischi Blu-Ray® sullo schermo da 9 pollici.

Il posto guida della LS Hybrid Luxury è davvero sorprendente. La prima cosa che noterete è il volante abilmente lavorato, oltre alla leva del cambio con finitura in alluminio. Il display centrale di 12,3 pollici, il più grande del mondo è posizionato in modo da permettere una guida rilassata e senza distrazioni, grazie anche all’attivazione vocale o al comodo Remote Touch. La possibilità di suddividere il display in due porzioni permette di visualizzare due tipi di dati contemporaneamente, per esempio mappe/audio o Night View/mappe. Per parcheggiare senza problemi, il display proietta, durante la retromarcia, le immagini provenienti dalla telecamera posteriore.

Illuminazione Intelligente

ILLUMINAZIONE INTELLIGENTE

I nuovi fari abbaglianti adattivi utilizzano una telecamera fotosensibile per rilevare i fari del traffico inverso e le luci posteriori dei veicoli che precedono, schermando parte del fascio luminoso per non abbagliare le altre vetture.

Comfort Interno

COMFORT INTERNO

All’interno la LS Hybrid Luxury offre la massima raffinatezza. Il sedile del posto guida scorre automaticamente indietro e il volante si ritrae per facilitare l’ingresso. I sedili posteriori offrono microregolazioni con funzione massaggio lombare e poggiatesta a farfalla. Il bracciolo centrale posteriore è dotato di display LCD per regolare la climatizzazione posteriore, l’impianto audio e la tendina parasole posteriore.

Il sistema “Climate Concierge” è un’altra innovazione Lexus sulla LS Hybrid Luxury. Monitorando costantemente la temperatura all’interno e all’esterno della vettura, questo sistema integrato regola automaticamente la temperatura dell’abitacolo, dei sedili e del volante. Inoltre, l’esclusiva tecnologia nanoe® di Lexus distribuisce microscopiche particelle caricate negativamente che purificano l’aria nell’abitacolo, assicurando un effetto idratante sui capelli e sulla pelle.

La LS Hybrid Luxury è disponibile con uno speciale sedile “relax”, reclinabile fino a 45°, con supporto estendibile per le gambe e poggiapiedi. 8 sacche d’aria integrate nello schienale, attivabili con il telecomando, possono regalare massaggi digitopressori “Shiatsu”. Sono disponibili fino a 5 configurazioni dei sedili. Inoltre, sensori a infrarossi monitorano la temperatura corporea dei passeggeri posteriori, regolando il condizionamento dell’aria e il conseguente riscaldamento o raffreddamento dei sedili.

Sospensioni

SOSPENSIONI

I notevoli livelli di bilanciamento e agilità della LS Hybrid Luxury sono il risultato di un’eccellente progettazione automobilistica. Ma la forte integrazione del guidatore con questa esaltante Lexus è dovuta in parte alle sue leggere sospensioni pneumatiche multi-link in alluminio leggero. Queste, abbinate ad ammortizzatori pneumatici ad alte prestazioni, offrono un’eccellente stabilità, maneggevolezza e comfort di guida. Le sospensioni adattive variabili (AVS) consentono di ottimizzare le caratteristiche di guida grazie al selettore della modalità di guida. Guidare la LS Hybrid Luxury è un’esperienza che trasmette una sensazione di fluidità e controllo assoluto.

Controllo Dinamico

CONTROLLO DINAMICO

Chi guida la LS Hybrid Luxury si immedesima profondamente in questa vettura perfettamente bilanciata e sorprendentemente scattante. Il telaio incredibilmente rigido (costruito utilizzando un nuovo processo di saldatura laser e una tecnologia adesiva ispirata all’industria aerospaziale) si integra con le sospensioni pneumatiche per garantire un elevatissimo comfort di guida. L’avanzato sistema di gestione integrata delle dinamiche dell’auto (VDIM) con lo sterzo ad azione variabile (VGRS) si regola in linea con la velocità della vettura. In situazioni di emergenza, il sistema si regola automaticamente per assistervi nella sterzata facendovi uscire da una situazione di pericolo.

La trazione integrale permanente conferisce a questo modello una nuova dimensione in termini di maneggevolezza e tenuta di strada. Il sofisticato sistema di ripartizione della coppia è in grado di adattarsi alle diverse condizioni di aderenza, variandone il rapporto tra anteriore e posteriore da 30/70 fino a 50/50. I freni Brembo® ad alta efficienza per una migliore azione frenante sono di serie sulla LS Hybrid Luxury.

Aerodinamica

AERODINAMICA

La nuova LS Hybrid Luxury ha un’aerodinamica avanzata grazie al sottoscocca quasi piatto e a sottili alette sulle cornici delle porte anteriori e sulle luci posteriori. Sviluppate per la Formula 1, le alette creano vortici d’aria che trascinano all’interno il flusso d’aria migliorando il coefficiente di penetrazione della LS. Questo migliora la stabilità e la maneggevolezza ma anche i consumi, riducendo il rumore generato dal vento.

Tutto è stato studiato per isolare acusticamente l’abitacolo, come l’uso di vetro stratificato di alta qualità, cornici speciali sui finestrini e guarnizioni ermetiche che offrono un isolamento perfetto. Tutto per minimizzare i rumori esterni. Solo così, chi guida una Lexus potrà godersi un viaggio piacevole. È questa perfetta combinazione tra stimoli esterni e calma interna che rende la LS Hybrid Luxury un’auto che è un piacere guidare.

Sistema Anti-Collisione

SISTEMA ANTI-COLLISIONE

Disponibile per la prima volta su una Lexus, il nostro ultimo sistema di sicurezza avanzato Pre-Crash (A-PCS), leader del segmento, può persino rilevare la presenza di eventuali pedoni. Un computer utilizza i dati di un radar a onde millimetriche, una telecamera stereo e proiettori a infrarossi nei fari per calcolare il rischio di collisione davanti al veicolo. Se il rischio è elevato, allerta il guidatore aumentando la pressione sui freni. Fino ai 40 km/h, se una collisione è inevitabile, i freni si attivano automaticamente per arrestare la vettura e le cinture di sicurezza anteriori vengono pretensionate.

Audio Mark Levinson

AUDIO MARK LEVINSON

Tra i migliori sistemi al mondo per l’intrattenimento di bordo, l’impareggiabile sistema Mark Levinson® Reference Surround a 19 altoparlanti è di serie sulla LS Hybrid Luxury. I passeggeri potranno apprezzare un perfetto suono surround a 7,1 canali. Include anche una connessione Bluetooth®, un ingresso ausiliario e una porta USB per utilizzare un iPhone® o supporti multimediali. Quando l’auto è ferma, si possono guardare i film in DVD sullo schermo di 12,3 pollici, in alta definizione audio.

Mark Levinson è uno dei più grandi produttori di impianti audio al mondo. Dal 1972 gode di una leggendaria reputazione per la riproduzione musicale grazie alla straordinaria capacità dei suoi sistemi di riprodurre sfumature e gradazioni sonore, in grado di non togliere niente rispetto alla performance originale. Mark Levinson in persona ha realizzato il mixer utilizzato a Woodstock nel 1968 e da quel momento è stato riconosciuto come il fondatore del settore audio di fascia alta.

Nonostante gli approcci di molti produttori di auto di lusso, siamo gli unici a distinguerci per il sistema di altissima qualità Mark Levinson. Inoltre, ogni Lexus è stata progettata con un approccio scientifico per garantire una guida altamente raffinata e silenziosa: entrare in una Lexus è sempre una perfetta occasione per apprezzare un’esperienza audio degna di una “sala da concerti”. L’impianto Mark Levinson è stato ottimizzato su ciascuna vettura Lexus in modo accurato, con componenti regolati, altoparlanti posizionati e sintonia appositamente realizzata per questo esclusivo ambiente acustico.

Scelta Di Rivestimenti E Inserti

SCELTA DI RIVESTIMENTI E INSERTI

È possibile personalizzare gli interni di LS Hybrid Luxury in funzione del gusto di ogni cliente. Sono disponibili cinque alternative per i rivestimenti in pelle, nero, bianco, topaz brown, grigio Hybrid o avorio. Si possono inoltre scegliere diversi tipi di inserti: frassino marrone opaco, noce marrone scuro, legno nero/grigio (Shimamoku), frassino chiaro e bambù.

Potenza Ibrida

POTENZA IBRIDA

Da oltre un decennio LS Hybrid Luxury si avvale della leadership nella tecnologia ibrida per fornire prestazioni mozzafiato. L’innovativo sistema Lexus Hybrid Drive abbina in modo intelligente un motore a benzina V8 di 5.0 litri, a iniezione diretta e di alta precisione, a un motore elettrico di elevata potenza. Con una potenza combinata di 445 CV e un’accelerazione estremamente fluida, è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 6,1 secondi. Il consumo di carburante è stato ridotto a 8,6 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 sono di appena 199 g/km – decisamente bassi per una vettura di questa categoria. LS Hybrid Luxury può inoltre disporre della modalità ECO, che regola l’input dell’acceleratore e il climatizzatore per ridurre ulteriormente consumi ed emissioni.

Fulcro del sistema è la PCU (Power Control Unit) che controlla la distribuzione di potenza. In modalità EV (Veicolo elettrico), la vettura offre una guida quasi silenziosa senza usare carburante e senza produrre emissioni. Questa modalità è ideale quando procede a bassa velocità. Aumentando la velocità, vi è anche il contributo del motore a benzina e le due sorgenti di alimentazione lavorano insieme. Questa sinergia permette di ottenere una coppia straordinaria che fornisce potenza quando necessario. La batteria ibrida compatta non deve mai essere ricaricata perché l’energia cinetica viene incanalata in fase di frenata o decelerazione ed è poi trasformata e immagazzinata nella batteria stessa.

La LS Hybrid Luxury si avvale inoltre della trazione integrale permanente che migliora la trazione per dare il meglio anche nelle situazioni più impegnative. Nella trasmissione ibrida, il motore elettrico, il generatore, gli ingranaggi planetari del distributore di potenza e il riduttore di velocità del motore elettrico si trovano tutti in un alloggiamento leggero e compatto, non più grande di una scatola del cambio automatico.

In sintesi, la LS Hybrid Luxury è un successo tecnologico dell’impareggiabile ingegnosità automobilistica di Lexus.

NESSUNA CORRISPONDENZA

Nessuna caratteristica del veicolo corrisponde alla tua ricerca. Estendi la ricerca e riprova.

ls 600h l hideki watanabe

ABBIAMO DECISO CHE LA LS HYBRID LUXURY DOVEVA ALLONTANARSI DALLA NORMA IN MODO CREATIVO. PER QUESTO ABBIAMO REALIZZATO UN VEICOLO NOTEVOLMENTE AVANZATO E INTELLIGENTE MA IN GRADO DI REGALARE EMOZIONI UNICHE.

Hideki Watanabe , Ingegnere capo progetto LS

ACCESSORI

VEDI GLI OPTIONAL UTILI CHE PUOI AGGIUNGERE ALLA TUA LEXUS

ACCESSORI
Tutti
Esterni
Interni
Sicurezza

NESSUNA CORRISPONDENZA

There are no available accessories for this filter. Please select another filter.

ls 600h l hideki watanabe

IL CONCETTO ALLA BASE DI QUESTA VETTURA È CIÒ CHE NOI CHIAMIAMO “TECNOLOGIA A MISURA D’UOMO”. VALE A DIRE UN PROFONDO SENSO DI OSPITALITÀ E LA GARANZIA CHE LE ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI VENGANO CONTINUAMENTE ANTICIPATE. GLI OCCUPANTI DELLA LS HYBRID LUXURY DEVONO SENTIRSI A LORO AGIO PROPRIO COME A CASA.

Hideki Watanabe, Ingegnere capo progetto LS

Per garantirti la migliore esperienza Lexus online, noi e i nostri partner selezionati utilizziamo cookies sul nostro sito. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies sul sito web Lexus.

LEGGI DI PIÙ