Flotta

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

lexus finance

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

Valore-Lexus-Leasing

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Rent-Per-Drive-img

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

Offerte-Business

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

hybrid-cars

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per l'unica gamma 100% ibrida.

concept-cars

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

design_innovation

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

GS HYBRID 300h

NUOVA GS HYBRID 300h È 223 CV DI POTENZA FULL HYBRID, CON EMISSIONI DI SOLI 104 g/km DI CO2.


Accelerazione 0-100 km/h (sec) 9.2
CO2 ciclo combinato (g/km) 104
Velocità massima autolimitata (km/h) 190
   

DA € 53.000

Note

I valori individuali mostrati sono i massimi o minimi della gamma di motori disponibili e non rappresentano necessariamente una vettura specifica. I valori indicati, riguardanti il consumo di carburante e le emissioni di CO2, sono calcolati secondo il ciclo di guida combinato (legislazione applicabile).

LA POTENZA DEL CAMBIAMENTO

PERFORMANCE ED EFFICIENZA CON IL MINIMO DELLE EMISSIONI.

Il cuore della nuova GS Hybrid 300h è il Lexus Hybrid Drive di seconda generazione. Un avanzato motore a benzina con iniezione diretta da 2,5 litri lavora in sinergia con un potente motore elettrico e consumi di soli 4,4 l/100 km*. A performance entusiasmanti, si abbina il massimo comfort acustico grazie a un innovativo sistema di controllo del rumore.
* Per il modello Eco

La modalità EV (modalità elettrica) garantisce il massimo piacere di guida azzerando consumi e emissioni. C'è tanto spazio a disposizione anche per i bagagli e, grazie alla nostra leadership nella tecnologia ibrida, la GS Hybrid 300h garantisce i costi più bassi della sua categoria.

Immagine della vettura indicativa. Alcuni equipaggiamenti potrebbero differire.

PREZZI ED EQUIPAGGIAMENTI

ESAMINA I DETTAGLI E CONFRONTA LE DIFFERENZE

Business

  • Proiettori e fari fendinebbia a LED
  • Cerchi in lega da 17” con pneumatici 225/50 R17
  • Impianto audio con 12 altoparlanti
  • Lexus Premium Navigation con display LCD a colori da 12,3" azionato da Remote Touch
  • Rivestimenti in tessuto

DA € 53.000

SELEZIONA UN'ALTRA VERSIONE PER CONFRONTO

CARATTERISTICHE DELLA VETTURA

APPROFONDISCI LA CONOSCENZA DELLA GS HYBRID 300h
Immagini della vettura indicative. Alcuni equipaggiamenti potrebbero differire.

Guidare la GS Hybrid 300h - I punti salienti

I PUNTI SALIENTI

La nuova GS Hybrid 300h ridefinisce l’idea di berlina. L’auto è stata sviluppata nel più avanzato simulatore di guida al mondo dove ha percorso 1,6 milioni di chilometri al fine di testare ogni suo minimo dettaglio. Il telaio è più rigido, i nuovi ammortizzatori e le nuove sospensioni multi-link posteriori aumentano la stabilità dell’auto. Ma la GS Hybrid 300h è anche più precisa in curva grazie a delle innovative soluzioni aerodinamiche che incanalano l’aria più vicino alla scocca. Le protezioni lisce per il sottoscocca e le alette sulle luci posteriori migliorano il piacere di guida e riducono il rumore del vento. E rendono anche l’auto più elegante.

Dentro la GS Hybrid 300h - I punti salienti

I PUNTI SALIENTI

La qualità della nuova GS Hybrid 300h è sorprendente. Basta sfiorare il volante in pelle o i comandi in alluminio per capirlo. Da ammirare è anche la verniciatura: il processo di carteggiatura a umido, solitamente dedicato alle super car, garantisce una finitura impeccabile. Tutto il processo di produzione della GS Hybrid 300h è garantito da esperti artigiani Takumi. Nello stesso stabilimento in cui viene prodotta l’innovativa LEXUS LFA, questi artigiani prestano la massima attenzione a ogni dettaglio dell’auto.

Sicurezza nella GS Hybrid 300h - I punti salienti

I PUNTI SALIENTI

Da sempre, Lexus sviluppa tecnologie avanzate per la sicurezza e l’assistenza al guidatore collaudando tutti i nuovi modelli nel simulatore più grande del mondo.
Grazie a una ricerca costante mirata a prevenire gli infortuni e gli incidenti, la nuova GS Hybrid 300h è ora disponibile con l'avanzato sistema Lexus Safety System +.
Oltre ad essere sempre informato sulle condizioni del traffico, il guidatore è aiutato in ogni momento del suo viaggio: il sistema Pre-Crash avvisa il guidatore in caso di probabile collisione con un pedone, mentre un altro innovativo sistema lo avverte se accidentalmente viene occupata un’altra corsia. Il controllo della velocità di crociera adattivo regola la velocità di GS Hybrid 300h in base a quella del veicolo che la precede.

Motore a benzina a "ciclo Atkinson"

MOTORE A BENZINA A "CICLO ATKINSON"

Il cuore della nuova GS Hybrid 300h (4 cilindri, 2,5 litri) è l’iniezione diretta D-4S e Dual VVT-i con un motore a "ciclo Atkinson" altamente efficiente. Questi propulsori innovativi, dotati del sistema Start/Stop, contribuiscono a ridurre ulteriormente i consumi e le emissioni.

Modalità Veicolo elettrico

MODALITÀ VEICOLO ELETTRICO

Grazie alla modalità EV si può guidare a basse velocità su brevi distanze usando soltanto l’energia elettrica. Il risultato è zero rumore, zero emissioni e zero consumi. La modalità è l’ideale in tutti i giorni.

Prestazioni Full Hybrid

PRESTAZIONI FULL HYBRID

Nuova GS Hybrid 300h offre le più avanzate prestazioni Full Hybrid. La velocità di punta è di 250 km/h. Le emissioni nel ciclo combinato sono solo 104 g/km*, con consumi di appena 4,4 l/100 km*.

* Per la versione ECO.

Unità di controllo della potenza (PCU)

UNITÀ DI CONTROLLO DELLA POTENZA (PCU)

La PCU, il cervello del Lexus Hybrid Drive, ottimizza metro dopo metro la potenza del motore elettrico e di quello a benzina. La PCU gestisce anche il processo di ricarica della batteria ibrida alimentando il generatore o grazie alla frenata rigenerativa.

Frenata rigenerativa

FRENATA RIGENERATIVA

In fase di frenata o decelerazione, le ruote dell’auto azionano il potente motore elettrico che funziona da generatore. L'energia cinetica non si dissipa sotto forma di calore ma viene recuperata e trasformata in energia elettrica. Questa viene immagazzinata nella batteria ibrida e può essere utilizzata in seguito, quando si accelera o si guida in modalità EV.

Display multimediale di 12,3 pollici

DISPLAY MULTIMEDIALE DA 12,3 POLLICI

Grazie al Remote Touch, il guidatore e il passeggero vicino a lui possono interagire comodamente con il grande display multimediale da 12,3 pollici. Anche i comandi vocali permettono di controllare un gran numero di applicazioni. Lo schermo è ottimizzato per visualizzare due tipi di dati contemporaneamente come le ampie mappe di navigazione e le informazioni su stazioni radio DAB.

Comandi paddle shift

COMANDI PADDLE SHIFT

I comandi “paddle shift” sul volante permettono di effettuare manualmente rapidi cambi marcia. Questa tecnologia, sviluppata inizialmente per le vetture di Formula 1, rende la guida ancora più entusiasmante.

Climatizzazione trizona

CLIMATIZZAZIONE TRIZONA

L'abitacolo della nuova GS Hybrid 300h, caratterizzato dall'innovativa tecnologia Nanoe®, è suddiviso in tre zone climatiche a regolazione elettronica.
Ognuno può regolare la temperatura della sua zona grazie al Remote Touch o un apposito pannello nel caso dei passeggeri.

Riscaldamento e ventilazione

RISCALDAMENTO E VENTILAZIONE

Il guidatore e il passeggero possono riscaldare o ventilare il rispettivo sedile. Questo dettaglio è particolarmente apprezzato nelle stagioni più fredde e rende ancora più personalizzata l’esperienza Lexus.

Sedili con un adeguato sostegno

SEDILI CON UN ADEGUATO SOSTEGNO

Per mettere a punto questi speciali sedili capace di offrire un sollievo ottimale contro la stanchezza, un team di esperti ha lavorato 5 anni. I sedili anteriori della versione Luxury sono caratterizzati da un supporto regolabile per il bacino: una novità assoluta. A rendere unici questi sedili sono anche un supporto per le spalle/laterale, oltre ai poggiatesta a farfalla.

Rilevatore punti ciechi

RILEVATORE PUNTI CIECHI

I sistemi radar montati sul paraurti posteriore rilevano la presenza di auto quando entrano nell’angolo cieco. Se il guidatore cambia corsia mentre un’altra auto attraversa questa zona, si attiva un segnale luminoso direttamente nello specchietto retrovisore.

Batteria ibrida avanzata

BATTERIA IBRIDA AVANZATA

Un sofisticato software gestisce la batteria all'idruro metallico di nickel e la ricarica quando necessario. Quindi, la batteria non necessita mai di ricarica esterna. Il design è compatto per avere ancora più spazio nel bagagliaio.

Volante in pelle

VOLANTE IN PELLE

Il nuovo volante in pelle a tre razze, abilmente lavorato, è caratterizzato da comandi audio, display e telefono. Tutto è facile da raggiungere e, grazie al riconoscimento vocale, è ancora più intuitivo.

Connettività digitale

CONNETTIVITÀ DIGITALE

Tante sono le applicazioni digitali che possono essere sincronizzate con il display multimediale. Scaricare l’intera rubrica del telefono e visualizzarla sul display è facile. Ed è anche possibile collegare un iPhone® o altri dispositivi multimediali.

Assistenza per la segnaletica stradale

ASSISTENZA PER LA SEGNALETICA STRADALE

Su nuova GS Hybrid 300h, il sistema di assistenza per la segnaletica stradale (RSA) riconosce i segnali grazie alla telecamera sul parabrezza. Il sistema fornisce poi in tempo reale informazioni al guidatore sul display multi-informazione. L'RSA individua i segnali riconosciuti al sistema di segnaletica prescritto dalla Convenzione di Vienna, inclusi i pannelli elettroluminescenti e lampeggianti.

10 airbag

10 AIRBAG

A garantire la sicurezza dei passeggeri sono una cella di sicurezza e 10 airbag. Le cinture di sicurezza sono dotate di pretensionatori. La protezione per il conducente e il passeggero vicino a lui include airbag a doppio stadio, per le ginocchia e laterali. I sedili posteriori hanno di serie airbag laterali, mentre airbag a tendina coprono l'intera lunghezza. Perché la sicurezza è di serie sulla GS Hybrid 300h.

NESSUNA CORRISPONDENZA

Nessuna caratteristica del veicolo corrisponde alla tua ricerca. Estendi la ricerca e riprova.

ACCESSORI

GUARDA GLI ACCESSORI UTILI CHE PUOI AGGIUNGERE ALLA TUA LEXUS

ACCESSORI
Tutti
Esterni
Interni
Sicurezza

NESSUNA CORRISPONDENZA

There are no available accessories for this filter. Please select another filter.

Per garantirti la migliore esperienza Lexus online, noi e i nostri partner selezionati utilizziamo cookies sul nostro sito. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies sul sito web Lexus.

LEGGI DI PIÙ