CT Hybrid

LA NUOVA CT HYBRID INTEGRA UN DESIGN AUDACE CON UN’ECCELLENTE MANEGGEVOLEZZA, TECNOLOGIE INNOVATIVE E UN ABITACOLO SPAZIOSO E MODERNO.

CO2 ciclo combinato (g/km) 82  g/km
Ciclo combinato (l/100km) 3,6  l/100km
Accelerazione 0-100 (km/h) 10,3  secs
Velocità massima autolimitata (km/h) 180  km/h

DA€ 27.700

LA PIU' AVANZATA TECNOLOGIA IBRIDA IN UN'AUTO MODERNA E INNOVATIVA, PER VIVERE LA CITTA' CON DINAMISMO E STILE.

Lanciata in Europa a settembre 2010 e costruita nella nostra premiata “Eco Factory” di Kyushu, in Giappone, quest'auto rivoluzionaria è una vettura bilanciata, agile e scattante. È alimentata dal Lexus Hybrid Drive di ultima generazione che integra un motore a benzina di 1.8 litri con un motore elettrico di elevata potenza, una batteria compatta ed avanzata con un sofisticato sistema di gestione dell’energia.

La CT Hybrid è la vettura più aerodinamica della sua categoria, e può ospitare cinque persone oltre a due grosse valigie (o due passeggini per bambini), si distingue per il nostro avanzato sistema Pre-Crash Safety (PCS), un’altra novità assoluta nella categoria, che le ha permesso di realizzare il massimo punteggio Euro NCAP per la sicurezza. Lo straordinario impianto audio di fascia alta - Mark Levinson - assicura un’esperienza “home theatre” agli occupanti dell’abitacolo, realizzato con materiali eco-compatibili abilmente lavorati. Ogni CT Hybrid offre un servizio clienti di altissima qualità. Inizia la rivoluzione silenziosa.